Menu principale

Problema

Aperto da wolverin, 21 Agosto 2004, 00:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

wolverin

Ragazzi nessuna sa come recuperare la password della mail per Playonline?
in teoria dovrebbe essere la stessa si FF ma non va non so che fare  :cry:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Richter

kedo >_< ma scusa sul libretto a pagina 9 c'è una sezione apposita su cui segnare tutte le pass xke' nn lo hai fatto? ;;

Pandemon

io le ho scritte da tutte le parti cosi nn la scordo cmq come dice
richter guarda il libretttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttoooo :U

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

wolverin

K trovata scusate il post son scemo io  :88

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Pandemon

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Zaffiro

visto che e' tutto risolto chiudo ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER