Menu principale

Lo Scontro Finale

Aperto da Heart Of Stone, 21 Luglio 2004, 14:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nello scontro finale vi è piaciuto lo "sconosciuto" Trivia o avreste preferito Kuja?

Totale votanti: 0

Flare'90

nn hai dettochi preferisci.

cmq un boss x essere buono deve avere anche una certa forza, nn può essere un coso che se lo guardi muore, anche se in effetti entrambi sono mezz cartucce( Trivia un pò meno).

=Sephiroth=

Preferisco Trivia. Comunque la forza di un boss e soggettiva e varia a seconda del livello con cui arrivi ad affrontare il boss. Ti posso dire che oggi ho finito FF7 per la prima volta con pg al livello 90 e ho battuto Sephirot usando solo attacco e senza mai curarmi.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Seppy

IO ho votato Kujaperchè lo sapevi già dall'inizio che lui era il cattivo finale.
Però Trivia e perfetto perchè Kuja è facile da battere e con un nemico più potente mi diverto non come Kuja che è debole
Ci sentiamo! :P

=Sephiroth=

Probabilmente se Kuja o Trivia non fossero comandati dalla play ma da un buon giocatore non sarebbero così scandalosi e poi in fondo siete 4 contro 1, io prima di batterlo ho messo KO gli altri PG e l'ho battuto solo con Gidan, e non è così semplice...
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Sca

Avrei preferito 100 volte di+ Kuja cm nemico finale, ma mi sarebbe piaciuto ancora di + combattere ancora una volta contro la Grandissima BEATRIX!!

cloud_7

io ho votato kuja perche è più figo (anche se quando è in trance sembra un po' busone) e poi sinceramente non ricordo o forse non ho mai saputo il significato di Trivia! lui non è il male in personificato o qualcosa di simile? insomma: il solito patacca che salta fuori e vuol disruggere tutto no? ditemi che sbaglio!

PER FAVORE qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa ci sta a dire Trivia?
mi scoccia dimenticare dei pezzi di ff9