Menu principale

Crisi Su Ff X-2

Aperto da metal-auron, 30 Agosto 2004, 12:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

metal-auron

scusate ma dopo aver fatto fuori trema cioè il mostro più "forte" del gioco con 4 click mi sorgono dei dubbi sul utilita di danni e hp apeiron assolutamente indispensabili in ffx se si era intenzionati a finire il gioco al 100%,  poi a cosa serve l'iron duke? assolutamente a niente visto ke nn ci sn mostri piu forti di trema quindi facilmente massacrabili con solito click, quindi vorrei sapere ditemi a cosa servono le abilita apeiron o l'iron duke ,a stare li per bellezza? oppure hanno un utilizzo specifico?

scusate lo sfogo ma sn un po deluso dalla mancanza di supersfide in questo gioco...

WFF

Mancanza di supersfide????Hai provato a combattere contro Mega-Tomberry???? Poi: a che serve l'Iron Duke????Equipaggialo e poi dimmi ^^. Stessa cosa per i danni apeiron e gli Hp apeiron perchè servono sempre per il Mega-Tonberry. Sono d'accordo che ci sono poche supersfide ma la cosa è stata corretta nella versione International...peccato.

cloud

E' pur vero che a paragone con i vecchi ff questo nn ha le sfide a cui siamo abituati, quindi nella nuova versione cosa è che è cambiato?Mi incuriosisce!!! :ninja:

metal-auron

il mega tombrerry lo ucciso con un click...

WFF

Ci sono nuovi boss e alcuni davvero molto difficili(altro che le weapon del 7 o l'Omega dell'8!).

metal-auron

cavolo....verra mai alla luce pal questo final fantasy x-2 international?

Silver Element

Scusa Metal Auron, ma a ke liv. sei per far fuori Mega Tomberry con un clik??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Mah veramente un Click Liv. 3 con Targa Theriaca causa 9.999 Hp di danno a colpo a qualsiasi livello....e poi Mega Tomberry ha si e no meno di 50.000 Hp.....