Menu principale

Morti Strane A Jeuno

Aperto da Headhunters, 25 Agosto 2004, 11:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

Io avevo fatto un seppuku espiatorio in chiesa a Jeuno x una cavolata fatta a Garlaige.  :risatina:
Un buon poison.
Zaffiro, Binahel, Janis mi si affannavano intorno mentre io ero a cenare.  8B:

Comunque x me può essere carino se ti poisoni a Sandy, vedi i niubbini che non capiscono e inizi a tiralri scemi dicendo che i mostri stanno attaccando la città. Sarebbe uno scherzo da fare, in stile "Amici miei".

Andiamo tutti anon con job liv 1 e facciamo trovare una strage. ROTFL  :ris:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Zugro

A volte vedi anche gente livello 1, senza subjob, che è a jueno morta (sono i Dia, Poison dei gobbi fuori quando li vedono all'ultimo, magari vicino allo zone).

Ecco quelli sn bot da ah che fanno il viaggio x poi restarsene a Jueno: io nn li resso mai, cazzi loro.

Cmq capita di crepare mentre ti teleporti, facendo Tele-Holla in battaglia succede °_°

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

TiAn

magari fanno parte di una setta che commette suicidi di gruppo      

Dandelik

l'idea di estel mi piace quasi quasi ci sto' ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Toso82

A me è successo a Bastok, avevo pochi HP, una lizard mi ha fatto plague e poco dopo passato il gate mentre cercavo di raggiungere la mog sono morto... Ma mi hanno ressato subito

Proprio ieri invece ho trovato una mithra morta davanti all'AH di Windurst, è rimasta lì dieci minuti e tutti si limitavano a pokarla. Son dovuto andare io alla mog, prendere il WHM e ressarla!!!
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Estel

Il vostro buon Estel ha risolto il mistero.

Avete mai notato che tutti quelli morti hanno il bazaar?  
È la nuova "moda" per provare a vendere visto che sono tanti a checkarti...
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]