Menu principale

Pure Quest Fanno I Jappo

Aperto da Headhunters, 23 Agosto 2004, 14:36:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Citazionecaro Dery la tua idea non è del tutto sballata, ogni scusa è buona per fare vedere un paio di belle ragazzotte seminude, pare proprio che ffxi abbia dato uno spunto non da poco, commercialmente parlando...

parlando invece dal punto di vista "artistico" i lavori sono splendidi e vedo già luccicare gli occhi di Almo, mi sa che tra poco ci presenterà qualche sua nuova creazione sul tema ^^
O_O;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Ma come cazz.... ><;

no davvero, ora vo in paranoia... microspie ovunque x_____x

-_-''

Ammetto che il pensiero di rimettermi a disegnare mi ha si sfiorato -.-''

Vedremo ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Akira-Hizaki

ma guardate ke nn è alcun fumetto... le prime donne sno pg di un server sfottute (basta leggere =P) e il resto sno fanart (se no nn ci sarebberò i www )

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Deryendil

Non so se dire "Phew!" o "Peccato!" comunque buono a sapersi!

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Hildaniel

Citazionele prime donne sno pg di un server sfottute (basta leggere =P)
basta leggere??  :-
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Toyo_88

Citazionema guardate ke nn è alcun fumetto... le prime donne sno pg di un server sfottute (basta leggere =P) e il resto sno fanart (se no nn ci sarebberò i www )
sboVonaggine a tola!!!!!!!!

Dandelik

Stupende bellissime imparagonabili davvero delle bellissime immagini ...questi ragazzi ke le hanno fatti faranno carriera di certo !
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Flare'90

a me nn si vedono :dho:  :(  :cry:

Dandelik

Nn sai cosa ti perdi lol

Sbav :O**********
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Estel

Citazionesembra voglia fare un manga su ff11^^ troppo bello poi l'elvan rng :sbav:
Beh che sia Mithra è ovvio. Io non capisco solo dove vedi l'elvaan rng, a meno che non mi si apra un'immagine, credo tu abbia confuso il thf.

Se spuntasse una simile immagine con un rng elvaan mi esalterei e probabilmente la metterei in firma o come sfondo del desktop^^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Headhunters

no infatti ho sbagliato^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300