Menu principale

Pt Statico 32+

Aperto da Muur, 1 Settembre 2004, 19:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Muur

Salve, questo è il mio primo post in questo forum^^
Lasciate alle spalle le "adorate" giungle di Kazham vorrei metter su un pt statico di livello 32-33, che magari expi un paio di giorni a settimana.
Per me andrebbe bene il lun e il gio dalle 21 in poi...ma ci si può mettere d'accordo.
Aspetto candidature^^

Sandorian Elvaan Male Rnk.6
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Blm61[/span]/Rdm33[/span]

colghost

Guarda, prima di tutto ciao, io potrei unirmi a te con il war che ho a 30 perchè vorrei portarlo su, il gap non è grande............se me lo permetti vengo , se no non ti preoccupare.......ciaoooooo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Muur

Nessun'altro si propone??

Sandorian Elvaan Male Rnk.6
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Blm61[/span]/Rdm33[/span]

Beilium

Io ho BLM 31 se volete
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

Joshimbo

Ciao io appena sono a posto con il pc e spero presto(se no impazzisco visto che ho gia 1 mese di astinenza anche x le vacanze)ci sono con WHM al 33.... Elfire

thedarkvash

Ci sono anke io col war30 (lo porto fino a 38) per cui tellatemi pure tanto fra un po sono a khazam col mio sam 25
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

katoplepa

io ho SAM 32 e NIN 32 ma siccome sono i miei sub, li livello ogni tanto, quindi non so se potrei assicurare un pt stabile sempre...

Hire_

Mi piacerebbe venire col RNG ma sta ancora a 28 e ora devo livellare il sub NIN (che è a 10 ><)