Menu principale

Neofita Del Final Fantasy

Aperto da Sabry, 9 Settembre 2004, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sabry

Ciao a tutti!
mi hanno prestato da poco il Final Fantasy VIII e ho cominciato per curiosità, finendo per passarci tutta la notte!
Avrei bisogno di un consiglio anche se magari la domanda è banale... portate pazienza, ho cominciato da poco.

Dando una sbirciata alle soluzioni ho scoperto che dai mostri si possono assimilare diverse magie, oltre che oggetti... ma io riesco ad assimilarne solo alcune.
Per esempio, dal granchio metallico nella guida si dice che è possibile assimilare la magia Protect e alcune altre. Quando però ho fatto "assimila" con Squall durante il combattimento, mi dava disponibile solo la magia "Fire" (che tutti i soldati hanno).
Come è possibile??? Ho sbagliato qualche impostazione del personaggio???
Grazie dell'aiuto!
Ciao  

Squall8

quale il ragno di timber se si nn saprei dirti  :(
mi spiace

spiros

le magie disponibili ti vengono mostrate...
oppure quelle che nn hai ancora assimilato vengno visualizzate con : ????
non fidarti troppo degli altri fidati di te stessa... non hai sbaglato nulla

edit lei dice il boos del dollet landing credo, l'attacco alla torre di trasmissione...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sabry

Grazie mille, solo un'ultima precisazione: posso assimilare le magie indicate con ??? ? Nel dubbio (e nella foga della battaglia) non ho provato...

Grazie ancora!

fabry

Si anzi devi assimilarle.....in pratica le magie contrassegnate con ???? sono le magie che ancora non hai provato, o che nessun nemico ha utilizzato su dite.....

il consiglio che ti posso dare è di assimilare 100 Magie di ogni tipo, e poi scartare le magie che non servono o che non aumentano più di tanto i parametri.....

Per esempio, magie come Slow, Novox ecc sono magie che, anche se legate alle Junction, non aumentano i parametri più di tanto come invece magie tipo Fira Thundara ecc.......

quindi non appena ottieni una magia più potente, sostituiscila a quella più debole.......

Sabry

Grazie a tutti! Questa sera spacco tutti i mostri!!!!  

Sabry

Painkiller

hai assimilato il gf Siren dal mostro della torre di trasmissione? (lo so che non c'entra niente, ma se non mi sbaglio il g.f, assimilando dal mostro appare con i "???")

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

spiros

no,
c'è siren non ????
Altrimenti ogni volta che assimili un gf mai visto prima ci dovrevbbe essere ????
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

No in FF8 i G.F. da assimilare appaiono con il loro nome......forse vi state confondendo con Shiva di FFX, che appena presa, se evocata contro Seymur, appare con ???? in quanto non si è ancora scelto il nome da darle ^_^

T-Metal

Del fatto che appaiono come nome o come ???? non ricordo, ma ricordo bene che ti dice assimilato GF: e il nome

Painkiller

si, avete ragione il nome dei gf che si assimilano non appaiono con ???, oggi ci ho rigiocato per pura curiosità.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.