Menu principale

Per Loro Che Non Posso Toccare

Aperto da colghost, 24 Settembre 2004, 15:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

"Per loro che non posso toccare"

Se al mondo mancassero, anche solo una di voi,
tutto crollerebbe
come un mondo senza donne,
ma non posso avvicinarmi,
forse non più,
sarà difficile,
ma voglio ringraziarvi,
grazie per ogni sguardo che regalate
che riluce dentro e fuori di noi,
grazie per sfiorarci a volte
per farci sentire in quei secondi ancora a casa,
grazie per il vostro profumo
che ci libera dal male,
grazie per i vostri capelli
lunghi, corti, lisci, ricci, rossi, scuri, biondi, colorati,
l'arcobaleno del mondo,
grazie per i vostri corpi
la geografia mappata della vita di noi uomini,
grazie per la vostra femminilità,
l'anima della terra.
Grazie
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

God 87

Non condivido il tuo pensiero ma la poesia mi è piaciuta!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

CitazioneNon condivido il tuo pensiero ma la poesia mi è piaciuta!
:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

Me l'aspettavo che qualcuno rispondesse così  :P

Cold sei un grande, ti aNo  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Artemisia 90

Grandissimissimissimissimissimo! Tu si che sei un uomo! Senza offese x gli altri :-
Cmq è una poesia stupenda... Complimentissimissimissimissimi!  

Selphie 90  : Hai ragionissima!! Oggi siamo "Be natural, be issima"!
A parte gli scherzi, non farti condizionare dal fatto che siamo totalmente opposte ai maschilisti e pure sessisti! (non c'è l'abbiamo con tutti i maschi; è una teoria molto logica: c'è l'abbiamo con chi c'è l'ha con noi!) Poi mi spieghi perchè la maggior parte delle donne viene eticchettata come "ochette fragiline"? Prendi me e Artemisia: siamo femmine eppure non siamo nè deboli, nè ochette anzi abbiamo molti interessi comuni ai maschi! (Infatti ci chiamano "maschiacci" ma noi siamo donnissime)

Ps: Sul fatto delle oche non possiamo dire la stessa cosa di pulce 90.

NeMo

CitazionePs: Sul fatto delle oche non possiamo dire la stessa cosa di pulce 90.
Me la spiegate questa?  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Selphie(la dea)

Nel senso che Pulce 90 è un'oca fragilina.
P.s. sono Selphie 90, è solo che mi è toccato ri-registrarmi...  :ninja:

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

NeMo

CitazioneNel senso che Pulce 90 è un'oca fragilina.
Ah. -_-

Bene -_-

Ottimo -_-

Vedo che avete una gran stima di voi stesse -_-

Vabbè và, rinuncio ad ulteriori commenti dicendo che questa potevate risparmiarvela -_-

"Oh, piantala."

Selphie(la dea)

Ma che ci posso fare, è così: Pulce 90 è un'oca, poi voi pensatela come volete! Anche se io la conosco dall'asilo. Secondariamente non credo che se la prenderebbe più di tanto per una frasettina detta così per scherzo, più o meno!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"