Menu principale

L'arte Del Combattimento

Aperto da fuja, 25 Settembre 2004, 20:54:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fuja

:0 Stavo afrontando un arecheosaurus. HO selezionato duello di zell.
Dopo aver effetuato 1boya e 2colpi del delfino. si blocca tutto e zell indietreggia nonostante mi restavano 6:54sec di cazzotti.INvece dell solite tecniche compare la scritta L'ARTE DEL COMBATTIMENTO.sullo schermo una sfilza di mosse ( tutti i nomi erano seguiti da  oscura :cry: ).la selezione doveva essere eseguita in 1sec.Ho selezionato momento di furia oscura e zell ha cominciato a massacrarlo come non mai (testate pugni e cazzotti).Devo provare tutte le altre ma vi assicuro che sono un portento.
 :cry: so anche che la SQUARE ha prodotto  copie cosidette xxx che avevano piccole modifiche (evidentemente ne ho una) .ogni copia ha variazioni riguardo a 1 personaggio(probabilmente ho quella di zell). Volevo sapere se qualcuno ne possiede delle altre. SEmpre nella mia copia ,la weapon ultima dopo aver ricevuto il bacio della morte(zell la fa automaticamente)si inginocchia e si fà assorbire EDEN.Ho continuato a giocare e guarda chi ti spunta invece di odino: LA WEAPON ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE LI DISINTREGA. SONO SCONVOLTOOOOOOOOOOOO .inoltre nella schemata che si seleziona con O zell ha una cicatrice sulla fronte e quando combatte  prima di cominciare a pestare l'avversario si avvicina al avversario senza timore. CHI HA LE ALTRE COPIE?

Toyo_88

cioè......... roba spaurosa!!! fai l'iso e passa!!!! è un dovere morale!!!!!!

x emsene
se nn sai come fare l'iso o come fare x passarla smessaggiami o e.mailami a

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall8

nn è possibile   :0    devo provare.

Great Sephiroth

Citazioneleggenda
Quoto, Leggenda.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sans

Anche se non lo fosse non cambierebbe niente, io non posso giocare neanche a FF VIII "normale" :(

Toyo_88

e xkè scusa? se nn hai la play basta ke giochi con epsxe

Mr.Fanne's

Comunque sia è tutta un'assurda caata

fabry

Topic spam inutile.

chiudo.

Fuja non aprire mai più roba così o ti faccio bannare subito.