Menu principale

Modifico Il Titolo

Aperto da Toyo_88, 3 Ottobre 2004, 13:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

allora una volta, le prime ore di gioco a ffxi (be, ne avro na 30ina in tutto  ) ero andato in un bel posto....... questo qui x l'estattezza

(ci voleva il flash ma spero si capisca lo stesso....) per andarci ero passato x est o west ronfoure, mi ricordo ke dopo rounfure si passava in un posto dove cerano tanti orchi e delle caverne sui lati delle montangne dove xò nn si poteva andare dentro, poi sono passato x una specie di "strettoia" e poi ero arrivato qui, in questo bel "ponte" di roccia ke sovrastava un fiume d'aqua verde. col sole che mi arrivava dalla schiena......allora ho fatto uno screenshot...

poi sono morto........

adesso volevo ritornare la x expare un po e vedere questo bel posto ma n so la strada. esplorando la mappa  ho trovato ke da est rounfure si va solo a west raunfur e da west rounfour solo a LTP. Come faccio a tornarci???

Grazie a tutti

Asher

Se nn sbaglio è Ghelsba Outpost, lo trovi in alto a sinistra della mappa di West Ronfaure!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Texx

confermo l'impressione di asher: dovrebbe essere l'outpost.
quindi west ronfaure--> nord ovest in alto--> entri a ghelsba
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Toyo_88

Toyo_88

prima sono tornato al mio hp all'outpost a west ronfoure, e ho trovato una battaglia in corso..........posto l'imma

COS'ERA?????

Ninja

Garrison West Ronfaure, un evento cappato a LV20 in quell'area. Non spiego cos'è perchè ci sono parecchi post a proposito sparsi qui attorno.

Asher

E' la mia ls che stava facendo la Garrison!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

achille

conosco bene quel posto... ci sto butando il sangue per salire di livello!!