Menu principale

Consigli Per Creare Pg

Aperto da Braska, 20 Settembre 2004, 15:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Braska

io voglio diventare un summoner ma mi hanno consigliato di fare il mago bianco cosa che ha me piace moltissimo ma le mie domande sono:

Quale è la razza milgiore per entrambi i job?
Mi avevano consiogliato taru taru ma mi piacerebbe tanto fare l'umano cosa ne dite?
Quanto ci voule per diventare summoner?
Non so se è vero ma ogni pg ha la sua casa personale si o no ?
Acosa servoni i moguri?

per ora basta caso mai potete contattarmi su mns il mio indirizzo è

ciao

cic

Quale è la razza milgiore per entrambi i job?
>>> tarutaru

Mi avevano consiogliato taru taru ma mi piacerebbe tanto fare l'umano cosa ne dite?
>>> lo puoi tranquillamente fare, soltanto avrai meno mp di un taru

Quanto ci voule per diventare summoner?
>>> un po'...

Non so se è vero ma ogni pg ha la sua casa personale si o no ?
>>> vero, si chiama moghouse

Acosa servoni i moguri?
>>> sono i maggiordomi della tua MH

welcome ^^

starseven

Be Taru Taru .... è tutto da vedere

Allora ha piu MP verissimo, ci sono molti oggetti che scambiano HP con MP e ti portano al livello del taru e di +...

Parliamo invece del fatto che ieri, taru RDM si mette dietro al PLD e come un ciddone si prende in faccia uno spruzzo di Venom dall'Crawler e crepa sul colpo avendo quasi full HP ^^

troppo lolloso

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Almodeon

CitazioneAllora ha piu MP verissimo, ci sono molti oggetti che scambiano HP con MP e ti portano al livello del taru e di +...
Metti gli stessi oggetti su un Taru...
metti un hume e un taru a lv 60, blm tutti 2
di naturale hanno diciamo:
taru: 800mp 500hp
hume: 700mp 600hp

Mettici 2 astral per ognuno:
taru: 850mp 450hp
hume: 750mp 550hp

ora, 100 mp fanno la differenza, (sono 360hp in healing) mi pare che siano decisamente meglio che avere 100 miseri hp in più ^^ L'unico problema è l'oneshot ma con un pld bravo e blink sei al sicuro sempre.

Sempre tenuto conto del fatto che 2 astral sono TANTI soldi e all'inizio non li hai MAI.

Cmq in fondo dipende tutto da cosa piace. Io ho fatto taru blm perchè mi piacevano i tatutaru *_* il fatto che fosse il miglior job per la razza è secondario. ^^

Hume cmq secondo me è la scelta in ogni caso migliore, insieme a Mithra. Sono razze che sostengono egregiamente tutti i job, e Dio solo sa quanto avrei avuto bisogno di avere difesa in più sul taru per fare ninja (che ora è relegato sulla mithra ; ; )

vedi tu, fai quello che ti piace di più! ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

Ciao^^

innanzitutto prima di diventare summoner devi scegliere un job base tra :
WHM
BLM
RDM
WAR
THF
MNK

e portarlo a livello 30, una volta portato a livello 30 se vuoi essere summoner sblocchi il job del summoner conuna apposita quest, tuttavia se non hai degli avatar expare tale job sara difficile quindi il consiglio e la tattica da seguire e' quella di continuare con il job che hai scelto inizialmente e portarlo a lv 60/65 e poi con quello catturare tutti gli avatar compreso fenrir e quindi potrai passare ad exparti il summoner.

c'e un' altra strada che puoi seguire:
una volta preso il job summoner pui expartelo fino a lv 20 e  a lv 20 fare le quest degli avatar in solo (sono quest particolari con cui la potenza del avatar viene abbassata a lv 20 ma per batterla puoi contare solo su te stesso). Con questo sistema puoi prendere tutti gli avatar tranne fenrir per cui il mio consiglio e' quello di prenderli a lv alto con altro job.

Ora passiamo alla scelta del job.
indubbiamente se vuoi fare il summoner la cosa migliore e iniziare come whm ma non posso dirti quale sia la razza da sceglere perche personalmenre ritengo che quando uno crea un pg non lo deve fare secondo degli schemi ma secondo i propi gusti personali, ecco quindi che se ti piacciono i galka nessuno ti imbedisce di sceglierlo anche se avra' meno MP di altre razze
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

starseven

Fenrir lo prendi con enorme fatica (ne so qualcosa) e devi essere almeno 70 LOL

Come scelta del SUBJOB direi che sei libero di prendere ciò che vuoi ma un SMN/BLM fa "solo" il summoner visto che le magie nere dimezzate di livello e con quello che consumano servono a nulla, come WHM invece puoi fare il Summoner healer .. e ti dico se sei bravino riesci traquillo ed il party ti amerà per sempre... ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Braska

io sono ancora molto confuso mi potreste dire quali sono le caratteristiche del taru taru e dello hume se vi è possibile con i relativi punteggi (ex. forza destrezza costituzione saggezza intelligenza carisma difesa magica fisica attaco fis e magico e via dicendo) lo so che è un po impegnativo ma se potreste farmi questo favore ve ne sarei veramente grato

ps il gioco mi arriva mecoledì  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88

pss
quanti italiani ci sono su fairy?
ci sono + italiani o stranieri?
esite una pach che ti traduca tutto ciò che viene detto in italiano?  
anche eprchè io di americano mastico solo le Brooklyn      

Braska

Quanti sono i livelli massimi che si possono raggiungere?
è tanto difficile crescere di livello e poi le skill devono essere macrate come su uo o già con l'aumentare di livello aumenti anche le skill

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

katoplepa

ti basti sapere che il taru ha le sue caratteristiche più sbilanciate verso la magia, nel senso che è maggiormente predisposto per quei mestieri, mentre l'Hume è bilanciato in tutto, può fare tutto senza nessun tipo di penalizzazioni, pur non eccellendo in nessun aspetto in particolare, mentre un elfo ad esempio è più sbilanciato sulla forza fisica dal momento che è predisposto ad essere un combattente puro... all'inizio cmq non sarà un problema particolare, con l'andare del tempo puoi colmare alcune carenze con degli equip appositi... non scrivo tabelle, sul web ci sono già un sacco di siti che le propongono...

su Fairy ci sono tantissimi italiani, non so dirti quanti ma sicuramente molti, tanto che non li conosco nemmeno tutti, ma sicuramente ci sono molti più stranieri, daltronde devi pensare che questo gioco è nato in giappone quasi 3 anni fa ormai mentre in america è fuori da 1 anno, quindi è logico che la maggioranza di persone sia straniera, ma questo non è un problema... non esistono patch di traduzione dal momento che questo gioco è blindatissimo da square, andare a taroccarlo in qualunque modo è impossibile, il gioco è tutto in inglese e se non mastichi proprio nulla di nulla di inglese allora avrai dei seri problemi, non tanto per gestire i menù che magari alla fine li impari, ma forse nel leggere descrizioni di quest o missioni o quant'altro...

il livello massimo raggiungibile è il 75 e man mano che ti ci avvicini, più diventa dura e lunga fare un livello, le skill le devi alzare tu utilizzando quella particolare arma o equip che prevede la sua skill, ovviamente il tetto massimo di skill raggiungibile varia a seconda del tuo livello come personaggio, ma è ovvio che se non utilizzi l'oggetto in questione, questo non si skilla da solo...

Braska

se la versione che mi arriva domani non è quella di phromadia cain o come cavolo si chiama cosa succede?
Posso aggiornarla da internet?
Ci sono differenze tra quella europea e quella americana di versione?