Menu principale

Sovraccoperta O Non Sovraccoperta

Aperto da Stefano71, 26 Febbraio 2007, 16:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ora che hai comprato la guida Limited ...

Totale votanti: 0

Stefano71

Ed ecco il primo dilemma ....

Hanno fatto la guida Limited veramente bene ... stilelibro , con anche l'indice per aprire subito l'ultima pagina letta ...

Solo che ..... solo ....

Hanno messo la sovraccoperta bianca per renderla simile alle altre guide ufficiali ....

Voi cosa avete fatto ??

L'avete tolta oppure no ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Jenova's Son

se c'è una cosa veramente inutile, sonio le copertine di carta dei libri rilegati... se sono rilegati che bisogno c'è?????

io l'ho tolta e messa da parte anche perchè è 1000000000000 volter meglio senza , fa molto guida-bibbia!!  :drool:
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

fabry

ovviamente l'ho tolta  :coolio:

sennò non avrebbe senso avere la guida in versione Limited Edition  :coolio:

Tidus™

la tolgo... e la rimetto O_o

nn ho ancora finito d costruire l'altare ove sarà riposta... quindi quando la appoggio da qualke parte rimetto la "fodera" così nn si rovinà *_*

pd quanto è grossa xò >_<

poi ora nn sò se giocarmelo normale e consultarla solo se mi blocco, o seguirla sempre.. è ke così nn me lo gusto -_- ma poi se nn seguo e mi sputtano qualcosa ke doveno/nndovevo fare? >_<

c sn solo 2 parole x riassumere la mia incertezza

P
D
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Mah Tid io faccio così...prima di iniziare una missione guardo soltato se ci sono subquest da fare, tipo la caccia ai ricercati, e poi non la guardo più fino alla missione successiva ^^

così diciamo che la consulto al 50%