Menu principale

Finito Ffx! E Ancora Su Zanmato..

Aperto da Dark Sephiroth, 16 Settembre 2004, 23:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

*Tifa*

CitazioneMa smettila di lamentarti....
Bè, ognuno ha il diritto di esprimere la propia opinione no?! Poi non mi sono lamentata, ho semplicemente detto come la penso, tutto qui...

Invece te vedo che ti piace dare fastidio no...?

Sono molto suscettibile su certe cose...

Va bè, basta, discorso chiuso se no si continua all'infinito.

-----------------------------------------------

CitazioneComunque a dispetto di molti l'intro è molto bella e dinamica ed anche originale!! gren.gif inlove.gif Comunque magari all'inizio lo troverai spiazzante, ma t'assicuro che c'è un senso a tutto ciò..abbi pazienza e giocalo con calma, ok? 13.gif Un consiglio anche se l'ho già detto una volta: NON ti aspettare COME il 10, infatti qua è tutto molto diverso ( un pregio anzi ), infatti si parla di due anni dopo....ed anche l'atmosfera è esattamente l'opposto al 10. Ma questo non significa che sia un male, anzi... 4.gif

L'intro del 10-2??? va bè, sono gusti, a me è sembrata un po' infantile e deprimente...

--------------------------------------------------

Citazionema a FF-X Der Richter lo hai seccato? 4.gif

Bè, diciamo di si, la prima volta l'ho ammazzato con zanmato...con un milione e 200 mila guil...

Però volevo comunque provare ad ammazzarlo normalmente e con fatica, percio ho tenuto due salvataggi e gli sono riandata contro più volte, ma poi mi è passata la voglia...lo ammetto!

Quindi ho pensato, "va bè, intanto l'ho ammazzato, però lasciamo perdere come!".   :P

----------------------------------------------------

CitazioneOh ragasuoli vi ricordo che quì siamo nella sezione FFX, e non FFX-2........e diae non incasinate tutto ^^

Ops...Sorry....  :dho:

fabry

Tifa eviteresati di fare [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']4[/span] post di seguito.....esiste il comando "modifica" sui messaggi che mandi....non è che ad ogni post riferito a te ne devi fare altrettanti.....ne basta uno con cui rispondi a tutti......

Flare'90

fabry guarda che esuste anche il sistema di spostare una discussione....

cmq ho trovato ffx un po palloso dopo un certo tempo, sopratutto cn il sistema di combattimento; ammeto che un vantaggio ce l'ha: puoi stare li a pensare alla prossima mossa anche 3 ore..

Dark Sephiroth

Citazionefabry guarda che esuste anche il sistema di spostare una discussione....

cmq ho trovato ffx un po palloso dopo un certo tempo, sopratutto cn il sistema di combattimento; ammeto che un vantaggio ce l'ha: puoi stare li a pensare alla prossima mossa anche 3 ore..
io l'ho preferito agli altri proprio per questo... utile se uno deve assentarsi per qualsiavoglia motivo (telefono, bagno, pranzo...  :P ) durante un combattimento importante e magari è arrivato a buon punto.

trovo grandiosa poi la possibilità di intercambiare i personaggi e gli equipaggiamenti nel corso della battaglia, in particolare perchè così è possibile sviluppare contemporaneamente tutti i personaggi.  

Ciao,
Seph.

*Tifa*

Per Vivi
Citazione...hai seguito TUTTO bene il gioco, passo per passo, missione per missione, nonchè arrivando al finale più completo??? 2.gif hehehmn.gif

Direi proprio di si...

---------------------------------------

X Fabry

Scusami per gli spam, comunque ora ho modificato i messaggi.