Menu principale

Grave Problema

Aperto da gnorilgrande, 24 Settembre 2004, 16:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gnorilgrande

ragazzi allora x ki avesse seguito un po i miei discorsi in ls ho avuto alcuni prob col pc in questi giorni e ho dovuto formattare :( in quanto appena aprivo internet mi si impallava tuttto... ecco ieri ho formattato, e va tutto ok istallo ffxi e ricomincia il problema :(((( li per li non sapevo se effettivamente eraa stato lui ma oggi la conferma... ho riformattato (già 2 volte oggi :dho: ) e appena ho istallato ff (precisamente play online)  ecco che nn rivà + un cazz....

che posso fa'??

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Kalandas

Ci servono più dati per darti una mano, che POL faccia a botte con qualche pezzo hardware del tuo pc o qualche driver correlato la vedo ardua anche se possibile, come ho detto in altri post dopo la formattazione per prima cosa fai TUTTI i windows update, anche quelli opzionali, so che ci vuole tanto tempo ma vanno fatti.
Assicurati anche di aver installato un firewall tipo ZoneAlarm prima di connetterti PER LA PRIMA VOLTA a internet e anche un buon antivirus e aggiornalo alla prima connessione.
Altrimenti fai vedere il tuo pc di persona da un buon tecnico o da un esorcista  :dho:
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

pasqui90

non è che per caso si blocca quando hai sia POL che IT aperti?in questo caso lo fa anche a me ma non ho formattato per questo

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

gnorilgrande

allora ragazzi ho problemi e fino a ora nn so riuscito a connettermi cmq le mie caratteristiche sono le seguenti:

Amd 2100hz
Motherboard Asus a7v8x-x
512 ram ddr
GeForce 4200 ti
Linea Adsl alice 640

il problema è che una volta connesso a internet dopo 1 o 2 minuti comincia a impallassi tutto i sintomi sono quasi da ram danneggiata pero non capisco perchè lo fa solo se online...

speriamo di risolve... visto che il mese gratuito sta scremando....

Eiji

E' stupida come ipotesi

ma... hai XP?

Hai modem USB?

Se si,ti sei ricordato di scaricare la patch per l'USB 2.0?

Liam the man once known as God