Menu principale

Espansioni Versione Europea

Aperto da supremacy, 28 Settembre 2004, 20:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

supremacy

Avendo installato tutti i 7 dischi in una volta ed essendo partito gia' con le espansioni, non posso distinguere quali siano le zone nuove...
Qualcuno mi sa' dire di preciso sulla mappa quali siano?
GRAZIE1000.

Dandelik

nn e' ke per caso potevi fare nei seguenti modi :

a ) Cercare in internet tipo sul sito ufficiale di FF XI
b ) Postare in un altro 3d senza aprirne un'altro (solo perke' poi si crea confusione)

Rispondo alla tua domanda ..
Le nuove zone sono : Ottohwa Chasm , Uleguerand Range , Tavnazian Arcipelago , Tavnazian Safehold , Pse'Xja , Bibiki Bay , Phomiuna Aquesducts , Movalpolos
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TiAn

CitazioneAvendo installato tutti i 7 dischi in una volta ed essendo partito gia' con le espansioni, non posso distinguere quali siano le zone nuove...
GRAZIE1000.
il manuale non dice proprio nulla -_-?

Huragano

CitazioneLe nuove zone sono : Ottohwa Chasm , Uleguerand Range , Tavnazian Arcipelago , Tavnazian Safehold , Pse'Xja , Bibiki Bay , Phomiuna Aquesducts , Movalpolos
Ce ne sono moltissime altre dande -_-

Ps: e Attohwa Chasm :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

supremacy

Figurati se non ci doveva essere il solito di turno che ti deve rispondere da superiore.L'ho gia' detto una volta, non rispondete neanche se dovete fare i super, e' meglio per tutti.
E spero non si ripeta,non servite.

Benares

a me pare che qua l'arrogante sia tu..
in ogni caso esiste una cosa meravigliosa chiamata GOOOOOOOOOOGLE (www.google.it)!!

10 a 1 che la trovi tutto
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

supremacy

Ah sarei io l'arrogante?Ah!Ah!Ah! Ok....hai ragione c'e' google, il forum e' qui per bellezza.

Benares

il forum serve ad aiutare certo, ma credo (io) sia meglio usarlo per cose che uno non riesce a trovare, o comunque per le quali serva una certa esperienza da parte di altri.

Non dico di non scrivere nulla, ma trovo inutile chiedere delle cose che posso io stesso trovare solo perchè non ho voglia di sbattermi a cercarle.

Detto questo, non replicherò ancora perchè odio le discussioni che non portano a nulla.
Tu hai detto la tue e io la mia,
bye
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

katoplepa

CitazioneAvendo installato tutti i 7 dischi in una volta ed essendo partito gia' con le espansioni, non posso distinguere quali siano le zone nuove...
GRAZIE1000.
ne deduco che hai iniziato il gioco con la versione europea e quindi per te in sostanza è tutto nuovo, dico bene? in questo senso credo che Square abbia inteso vendere il pacchetto europeo con entrambe le espansioni, ovvero presentare il mondo di vana diel come "completo", anche perchè non possono esistere regioni che improvvisamente si materializzano, parlo nella realtà o anche nella realtà-simulata come può essere questo mondo fantasy, quindi Square ci sta dicendo: hey ragazzi, facciamo finta che il mondo vi vana diel sia sempre stato così con tutte queste località, quindi prendiamolo così com'è ora, con tutte queste regioni nel suo insieme, senza pensare a nuove o vecchie, per quelli che iniziano ora poi sono tutte nuove ed è così che si deve interpretare secondo me ^^

supremacy

Finalmente qualcuno di educato e gentile, grazie mille per la risposta amico!!

Toyo_88

cmq nel manuiale c'è, la parte in fondo, colorata di rosa, con scritto chains of promitia -_-''