Menu principale

Collegamento Trasmisfere

Aperto da ANTO, 30 Settembre 2004, 13:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ANTO

ciao a tutti;e' da molto che nn scrivo xche' mi sono fatto 1 giretto guardando tutti i topic di ff10-2 e ho visto che molti si lamentavanosul completamento al 100% che nn ci riuscivano e nn ho visto nessuno che parlava dei collegamenti trasmisfere che in realta' e' molto importante se si vuole raggiungere il 100%.i collegamenti si possono fare all'inizio del 4 cap.
basta parlare con shirna.
cmq ora vi diro tutti i collegamenti con le trasmisfere che dovete fare:
besaid:6 volte finche' nn compare beclam
kilika:1 dove troverete bhartelloo
luka:3 volte quando vedremo shelinda che intervista 1 vecchio signore sul blitzball
djose:1 quando 1 albed si avvicinera' alla sfera
guadosalam:1 volta dove troveremo ormi
pina dei lampi:1 volta e orientiamo la trasmisfera verso destra e vedremo la nuova invenzione di shirna
bosco di macalia-entrata:1 volta dove i musicisti esprimeranno i loro timori sulla fine del bosco
bosco di macalia-casa del viante:1 volta dove troveremo o'aka
deserto di bikhanel:1 volta e dobbiamo aspettare che nadala ci rivolga la parola
piana della bonaccia:3 volte dove troveremo clasko che accarezza 1 chocobo(se abbiamo compiuto la missione caccia i mostri tra la vestiga nel 2 cap)
monte gagazet-entrata  :1 volta con khimari
monte gagazet-cura termale:15 volte di fila(lo so e' 1 seccatura impressionante 8B: ma bisogna farlo :dho: xforza)
via mhien:collegiamoci finche nn verra' rin che ci chiedera'di fare i piccoli investigatori e gli dovremo trovare le prove di alcuni strani fatti successi.
dopo aver fatto tutti questi collegamenti andiamo a fare la missione al fluvilinio e finita la missione andiamo nelle cabine dove rikku ci aiutera' a fare le prove del nostro spettacolo.ora possima finire i nostri collegamenti
besaid :2 volte
kilika:3 volte piu' un altra al tempio
via microrocciosa:2 volte
guadosalam:1 volta
bosco di macalia:1 volta
rovine di zanarkand:3 volte
sono finalmente finitei collegamenti :88  :88  :88  :88  :88  :88
ora vi lascio
ciao waioooooooooooooooooooooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo