Menu principale

Help Equipaggiamenti

Aperto da Dark Sephiroth, 9 Novembre 2004, 21:49:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

salute a tutti,

non ho trovato risp a ciò nelle discussioni precedenti... chiedo un consiglio, o meglio un aiuto: sono al dedalo segreto cap 5 a bevelle.. liv 99 per tutte e tre, ma nonostante ciò non riesco a proseguire oltre il livello 81 (ovvero sto al liv 81 :P il mostro del liv 80 già lo ho segato).

In pratica chiedo se qlcn mi suggerisca una combinazione di collezioni/looksfere/equip con cui si è trovato bene... il mio grosso problema è che da dopo il liv 80 si iniziano a incontrare anche negli incontri casuali quasi solo boss (tipo chac), o mega tomberry che con un colpo di coltello mi ammazzano (tolgono oltre 11000 pts... ok hp apeiron ma oltre 17000 con mascotte non arrivo, e il mega tomberry è molto veloce capace che me lo ammazza senza aver tempo di curarmi).

ogni tanto riesco a farlo fuori con click lv 3 e targa theriaca, ma mi domando se qlcn avesse un consiglio da darmi su come equipaggiare i miei personaggi... a liv 99 mi sembra ridicolo non riuscire ad andare avanti in questo modo, sicuramente sbaglio qualcosa ma non saprei cosa...

Ciao e grazie.  

steve harris

devi equipaggiare yuna con mascotte per curarti con mogu energia/energija
devi equipaggiare rikku nello stesso modo
paine deve avere la look pistolera con collezione pret a attaquer( che abilta iniziativa ) + targa theriaca e armilla sprint
ricordati di tenere paine con gli hp sotto un terzo del totale e stai a posto!!
see you soon

P.S. potresti avere dei problemi con chac quando fa aeromoto prima del previsto..succede talvolta .. ma non sempre
per ovviare al problema equipaggia alle due mascotte con la collezione hp apeiron  banda mitril + cintura master e aeromoto ucciderà solo la pistolera

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Dark Sephiroth

Citazionedevi equipaggiare yuna con mascotte per curarti con mogu energia/energija
devi equipaggiare rikku nello stesso modo
paine deve avere la look pistolera con collezione pret a attaquer( che abilta iniziativa ) + targa theriaca e armilla sprint
ricordati di tenere paine con gli hp sotto un terzo del totale e stai a posto!!
see you soon

P.S. potresti avere dei problemi con chac quando fa aeromoto prima del previsto..succede talvolta .. ma non sempre
per ovviare al problema equipaggia alle due mascotte con la collezione hp apeiron  banda mitril + cintura master e aeromoto ucciderà solo la pistolera
grazie mille, provo subito