Menu principale

X sconfiggere Sin.

Aperto da Exar Kun, 9 Giugno 2002, 14:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Exar Kun

Uccisa lady Yunalesca, parlato con Bahamut e Mika...
Non ho voglia di farmi le sidequest, voglio solo pompare i personaggi x poter andare da sin e menarlo.

Che abilita' mi servono assolutamente?
I nuovi tre Summon sono assolutamente necessari ?
Insomma,  :blush: sono troppo intrippato con la trama per stare a fare quel fottio di roba  ???
"I will become a new life form, a new existence.
Melding with the Planet...
I will cease to exist as I am now.
Only to be reborn as a 'God' to rule over every soul"

Phemt

Io sono andato nudo e crudo, poco allenato, solo con jojimbo (che non ho usato) eppure con un po' di fatica ho vinto.
Poi ho ricominciato!

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Zaffiro

CitazioneIo sono andato nudo e crudo, poco allenato, solo con jojimbo (che non ho usato) eppure con un po' di fatica ho vinto.
Poi ho ricominciato!
Come ai fatto? :0
Io sono arrivato allo scontro con Sin, gli ho staccato la pinna destra, poi qualla sinistra ed infine quella centrale; ora Sin ha subito una metamorfosi e quando inzio il quarto scontro lui comincia a risucchiarmi verso di lui, ho usato tutti gli eoni e qualche colpo speciale come elemosina ma sono riuscito a far scendere gli Hp di Sin da 140.000 a 70.000 e alla fine con un colpo chiamato giga.......(non me lo ricordo più) mi ha fatto fuori senza mostrare neanche il danno inferto.

Come cavolo hai fatto a batterlo?

non ho ne anima e ne le magus sister ma solo gli eoni ottenuti nei templi e Jojimbo.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

La Hire

Sin è lontano da Yunalesca?Non voglio che il gioco sia già alla fine!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Exar Kun

No non e' molto lontano da Yunalesca, ma di cose da fare ne
hai ancora a iosa... Tra parentesi, sono arrivato all'attacco
frontale ma come temevo mi ha fatto gigagravity e mi ha
fottu...
"I will become a new life form, a new existence.
Melding with the Planet...
I will cease to exist as I am now.
Only to be reborn as a 'God' to rule over every soul"

kocam2403

Io l'ho ucciso con bahamut che è super allenato: un attaco gli toglieva 25000 hp!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Phemt

Citazione
CitazioneIo sono andato nudo e crudo, poco allenato, solo con jojimbo (che non ho usato) eppure con un po' di fatica ho vinto.
Poi ho ricominciato!
Come ai fatto? :0
Io sono arrivato allo scontro con Sin, gli ho staccato la pinna destra, poi qualla sinistra ed infine quella centrale; ora Sin ha subito una metamorfosi e quando inzio il quarto scontro lui comincia a risucchiarmi verso di lui, ho usato tutti gli eoni e qualche colpo speciale come elemosina ma sono riuscito a far scendere gli Hp di Sin da 140.000 a 70.000 e alla fine con un colpo chiamato giga.......(non me lo ricordo più) mi ha fatto fuori senza mostrare neanche il danno inferto.

Come cavolo hai fatto a batterlo?

non ho ne anima e ne le magus sister ma solo gli eoni ottenuti nei templi e Jojimbo.
A me non è sembrato invincibile.
Ho usato tutti gli aeons e i 3 personaggi che usavo in overdrive.
Il mio bahamut non era debolissimo.
Ho vinto.
Di culo, dopo un po' di volte, ma ho vinto   :gren:  :gren:  :gren:

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Zidane87

o invece gli eoni nel corso del gioco nn li ho usati quasi mai..  solo quando servivano,  mi sono castato hastega (l'ha auron, ad auron ho dato la murasame che ha MP=1 ,l'ho battuto quando ha aperto un po bocca

Zaffiro

EVVAI  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Sono proprio contento ieri sera sono riuscito a far fuori Sin :P
Ucciderlo non è stato difficile (proprio come ha detto Phemt) ma ho passato venerdi e sabato (domenica ho lasciato un po di tregua alla play) ad andare su e giù per le rovine di Znakard e di Omega per potenziare i personaggi (ormai ne uso solo tre: Yuna, Tidus ed Auron).

Per uccidere Sin ho fatto lanciare a Tidus Hastega, poi ho usato Bahmount in turbo 2 volte e mi ha tolto 35.000Hp a botta ed infine usavo gli attacchi fisici di Tidus ed Auron (oscillavano tra i 7500 e i 9999) nonchè ultima fatta apprendere a Yuna (danno 9999). :P

Voi credete che riuscirò a sconfiggere l'ultimo Boss così:

- Ninete armi celesti (ho quelle di tutti e tre ma non le uso in quanto ho un siglillo per ognuna e quindi anche se parzialmente potenziate non mi fanno apprendere i punti abilità);
- non ho ne Anima e ne le Magus Sister
- Yuna (Hp quasi 4000, potenza magica quasi 80, difesa magica 68, gli altri parametri sono tra i 20 e i 30), Tidus (Hp 5200, potenza fisica 80, difesa fisica 70, gli altri parametri poco più alti di 40), Auron (Hp 4800, potenza e difesa fisica sui 60, gli altri parametri tra i 20 e i 25).
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

La Hire

Tidus e Auron hanno così pochi HP????Nàààà non credo ce la fai!!!Senti ma come hai contrastato l'attacco GigaGravity????

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zaffiro

CitazioneTidus e Auron hanno così pochi HP????Nàààà non credo ce la fai!!!Senti ma come hai contrastato l'attacco GigaGravity????
He He He  :D  non l'ho contrastato affatto. Sin non ha avuto il tempo di lanciarmelo in quanto è schiattato quando ha aperto la seconda volta la bocca.

Credo che il merito vada a Tidus al quale ho fatto lanciare Hastega così in un turno colpivo 6 volte.

PS se sono ancora troppo debole no problem poichè ho salvato subito dopo il combattimento o notato che si poò tornare all'areonave ed andare dove si vuole. Infatti la prima tappa è stata a Luka dove ho comprato le ultime 10 filmografie (così ora ho tuttii filmati e le musiche)
FAIRY SERVER

HADES SERVER