Menu principale

Solo Un Piccolissimo Suggerimento...

Aperto da Aerith2, 10 Febbraio 2005, 21:53:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Non sarebbe carino aprire una sezione del forum dedicata a chi scrive o disegna?Cioè una sezione dove si possono postare le proprie creazioni(fanfiction,poesie, disegni e altro...). Oppure anche un'altra sezione per gli rpg "romanzati" (sapete cosa sono...?non so se li chiamate così)...non so se c'è gente del forum a cui piacciono queste cose, a me piacciono....fatemi sapere.

lukelf

Ciao,
qualcosa lo puoi trovare qui http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9883 o in generale sotto la sezione Cultura Generale.

Vedi se ti bene ... sennò apri un poll che lo votiamo!  :wink:

caos87

volendo si potrebbe aprire questa sezione ma  piu' che altro  è la mancanza di materiale che ce lo impedisce.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

spiros

sarbbe bello poter uppare i disegni ecc .. il problema è per lo spazio che occupano
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Aerith2

Citazionesarbbe bello poter uppare i disegni ecc .. il problema è per lo spazio che occupano
Se è un problema solo di spazio, non si potrebbero postare dei link, invece che direttamente i disegni?

cloud

per una cosa simile basta un topic e si possono linkare tramite un qualsiasi sito che ospita foto e immagini, la sezion per i racconti e le poesie c'è già e è nella sezione cultura generale!!!

Aerith2

Citazioneper una cosa simile basta un topic e si possono linkare tramite un qualsiasi sito che ospita foto e immagini, la sezion per i racconti e le poesie c'è già e è nella sezione cultura generale!!!
Ok...allora la discussione è chiusa. Vorrei fare un esperimento x scrittori, lo posterò nella sezione cultura generale.

caos87

non è un problema di spazio, ma di  mancanza di materiale

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

spiros

io cmq parlavo di upload  
per i link s'è sempre fatto di postare immagini anche mostruosamente grandi, se si apre la sottosezione  dei fumetti io metteri là questo genere di cose
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Master Seymour

Credo che alla base di tutto ci sia un incomprensione.....

Io credo semplicemente che Aerith, essendo una nuova iscritta, non si sia accorta della sezione Storie, in quanto essa rappresenta un Sotto-Forum di Cultura Generale e quindi non visibile direttamente dalla home page del forum...

In effetti anche io le prime volte non ci capivo un granchè col fatto che 4 forum erano stati riuniti sotto Cultura Generale (termine a dire il vero un pò troppo generico), ma penso che se caos o ffsaga (o chi per loro) abbia deciso di adottare questa soluzione lo abbia fatto per un motivo ben preciso, che non voglio sindacare.

In sintesi credo che Aerith possa tranquillamente postare le sue creazioni artistiche nel forum Storie, magari specificando nel titolo del topic nel caso si trattasse di disegni o immagini anzichè di produzioni letterarie.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

alex89

sul sito ufficiale di final fantasy 12 (www.ff12.com) ci sono triler, musiche e immagini. Non so se si possono scaricare ma se si può fare potete prenderle e metterle su ffsaga nella sezione ff12 se volete. ciao!!!