Menu principale

Guil x 2...x 4 ecc...

Aperto da Sevenday, 26 Ottobre 2004, 17:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sevenday

Curiosità...ma se metto tutti i personaggi con l'accessorio guil x 2 nelle armi... la cifra guadagnata...SADIC SADIC... sarà moltiplicata per 6?!?!  :biggrin:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']no[/span]

Sevenday

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

basta che combattiuil mimic dà 100000 a botta se hai la Guil x2

Sevenday

Grazie Flare...  
lo sò; ma per fare tangente su Molboro per acchiappare le ali maledette ci vogliono un sacco di soldi!!! Sai quanti mimik devo far fuori??? Una cifra!!!  

Vabbè... altri due pg ed ho dato a tutti HP Apeiron...così affanculo... anche le tangenti...  :lol:

Graz...

Nemintek

spiegatemi questa storia di mimik e dei guilx2! ho cercato nei post pinnati, ma nn ho trovato niente.

fabry

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...=0&#entry161009

è tutto scritto lì.....vai in fondo dove c'è il mio post.....