Menu principale

Chiarimenti Su Bevelle

Aperto da motel, 11 Ottobre 2004, 16:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

motel

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo :)

Sto giocando a Final Fantasy X-2, mi trovo nel secondo capitolo nel quale dovrei aver completato tutte le missioni secondarie (e devo prendere l'ultima uniforme sulla via Djose mi pare), mi manca soltanto quella di Bevelle, o meglio, ho letto su una guida che dovrei andare a Bevelle dove Pacce mi regalera un Sonaglio (e questo effetivamente è accaduto) e dove devo azionare un macchinario nei sotterranei per ottenere due nuovi oggetti... però un soldato mi sbarra la strada e nn mi lascia entrare dentro Bevelle (ps. naturalmente la sfera l'ho consegnata a NeoYevon) nella locazione Bevelle/Centro (dove c'è anche Pacce)... come devo fare???

HELP MEEEE PLEASE!!!!

Flare'90

aspetti finchè nn viene Il collegamento attivo a bevelle

motel

Sto impazzendo :°°° ora che sono a Bevelle e sono davanti a sto macchinario non so ke devo fare x prendere quei due oggetti maledetti!!!

fabry

non è molto semplice....allora prima di tutto devi bloccare il macchinario con il pannello luminoso che trovi a sinistra della stanza circolare in cui ti trovi......il pannello è occultato alla vista e devi portare Yuna all'esterno della stanza (-.-).....trovato il pannello saltaci sopra per fermare il macchinario nella posizione in cui Yuna riesca a salire su una cella, quindi devi posizionare una delle celle nel punto in cui c'è una rientranza alla base della stanza......una volta fatta salire Yuna sulla prima cella falla camminare sul macchinario per portarti su una cella superiore, e da lì fai girare il macchinario in modo da arrivare dall'altro lato della stanza circolare (schiacciando un pulsante del pad dovresti passare da Yuna a Rikku o Paine, non ricordo, le quali attivano e disattivano la rotazione delle celle dal pannello sul terreno).....

conta che il lato opposto della stanza circolare è composto da più piani, e solo su due piani ci sono gli oggetti che ti interessano, quindi dovrai impazzire un po' prima di riuscire a raggiungere quei piani.....il trucco è capire qule braccio arriva l piano che ti interessa, e di conseguenza fare in modo di trovarsi su quel braccio nel giusto momento -.-

comunque Autoestrattore P e Autoestrattore M sono equipaggiamenti che aumentano a dismisura Forza e Magia, ma riducono drasticamente la Difesa, quindi risultano semi inutili.....

Flare'90

sono buoni da collezzionare