Menu principale

270 Missioni

Aperto da darkSquall, 19 Luglio 2005, 15:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

darkSquall

Ciao a tutti! :lol:
è da molto orman che ho fft advance e sono riuscito ad arrivare a 270 missioni me ne mancano soltanto 30 x finirle definitivamente
 ma non riesco a proseguire
nelle taverne non ci sono + missioni da fare ne quelle insieme a oggetti
 sono rimaste solo quelle stupide (ke avro fatto 1000 volte!)

Xciò vi kiedo cosa devo fare x andare avanti con le missioni? :wink:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Bahamut

se hai finito iol gioco vuol dire ke le avrai slatate strada facendo  ^_^

Huragano

Anch'io ho il tuo stesso problema.....e nonostante io abbia finito il gioco mi ritrovo con alcune missioni ancora da fare e in taverna ci sono solo o missioni che ho gia fatto che non danno nulla o missioni che non ho fatto che mi servono oggetti che non ho >.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

kimahri90

non vi preoccupate!è normale ke accada!è successo ad un sacco dei miei amici...
la cosa più produttiva da fare è ricominciare il gioco da capo!io l'ho fatto...un buon consiglio ke vi dò è di non avere premura nel compiere le missioni,è meglio scontrarsi con altri clan ed imparare le abilità :lol:
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mattiew

Impareare abilità? io le RUBO!
Praticamente il mio Moguri ha SOLO abilità rubate... e le ha pure tutte!

HARRY POTTER

ANCH'IO SONO A 270 MISSIONI...E DA QUANTO HO CAPITO L'UNICO MODO PER FINIRLE è COMINCIARE DA CAPO?
NON è POSSIBILE CI DEVE ESSERE UN SISTEMA!!!!!
HELP

PRESTO DOVREMO AFFRONTARE LA SCELTA TRA CIò CHE è GIUSTO E CIò CHE è FACILE....

io ho il potere

io ne ho 300, e il giudice Cid, la chiave a avere un amico che vi passa gli oggetti delle missioni che vi servono durante il gioco, altrimenti li prendete troppo tardi e nn completate^^ quindi, dovete ricominciare^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

non riesco ad ottenere piu il filo nero... come faccio?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

o te lo fai scambiare da un tuo amico o trovi il secondo ke è motlo + avanti ^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

HARRY POTTER

l'importante è leggere sempre le voci!!!!!

PRESTO DOVREMO AFFRONTARE LA SCELTA TRA CIò CHE è GIUSTO E CIò CHE è FACILE....

Sheliet

Ragazzi... nn diciamo boiate...

non bisogna ricominciare il gioco, è pura follia  :bat:  ricominciare tutte le volte!!

Allora, la cosa è semplice, una volta fatte 270 missioni teoricamente vi si apre la strada per la missione del mostro finale, battuto quello (tra l'altro facilissimo!!!!!) vi si apriranno le missioni per esperti ossia le 30 che vi mancano!!

Adesso vi spiego: la modalita di presentazione delle missioni alle taverne è puramente casuale ma ogni volta che Marsh vi salirà di livello stranamente come per magia vi apparirà una missione che vi sblocca tutta una serie di altre missioni!!

Il mio consiglio è questo: oltre ad usare sempre Marsh mandate sempre i vostri personaggi a compiere missioni in trasferta anche se le avete già fatte (io sn arrivato ad avere 4 spiripietre, tanto per dire) e con pazienza e tanti scontri con gli altri clan lentamente le missioni appariranno sulla vostra lista!!

Questi consigli ve li da uno che ha finito il gioco in  :invisible0vf: 350 ore!!!!!
Il cammino ci pone davanti delle scelte, degli avversari, delle difficoltà... Sta a noi decidere come affrontarle![/color]

faye°°

mmm... io sono ferma a 259 missioni (in 86 ore di gioco).. livello 43 x personaggio e 71 per clan... + vari livelli 99 nelle abilità, mann c'è nulla da fare.. mi mancano degli oggetti!!
come devofareeee!!!

a proposito.. chi è Marsh ??

Kolder Skan

è ancora meno difficile di quello ke sembra l'importante è nn buttare i tesori le 30 missioni finali sn sbloccabili sl se conquisti territori e dp ke le hai conquistat tutti hai delle missioni in cui cid vi si unirà nel gruppo marsh liv 41 missioni 300+altre di riserva :| e 30 territori conquistati adesso voglio provare a portare il lvl clan al 99 x vedere se ci sn missioni ke centrano kl klan + forte di ivalice