Menu principale

quelli che le mappe...

Aperto da Vindel, 18 Ottobre 2004, 15:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Vindel

qualche fenomeno / genio / vagabondo con la passione per il cazzeggiare tra voi ha mai aperto coffer in posti come kuftal, ifrit's cauldron, boyahda, ecc?

se la risposta è si, potete scrivere qualche indicazione su dove camparli senza rischiare la vita? :ninja:

su internet si trovano le mappe con i punti di pop ma se io la mappa non ce l'ho come faccio ad arrivarci? :dho:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

TiAn

boyahda!

sono entrato per andare a expare, dicendomi "oggi apro coffer" arrivo mentre vado per il camp toh treasure coffer, Trado chiave e becco mappa! (naturalmente mi sono perso lo stesso a raggiungere il campo^^)

cmq in generis pure io consulto le mappe con i pop del coffer e mi faccio un idea mentale sul come raggiungere un punto di pop, ci arrivo e aspetto.. e aspetto e aspetto... e poi mi arrendo ;_;

TiAn

ho sneak inv deo e  Mage ballad -_-
ah e fast cast di trait -_-

Nix80

io ho trovato quella di kuftal e di onzozo
l'unico consiglio che posso darti è andare qui e stamparti le mappe che ti servono, se ti perdi guarda qual'è la tua < pos > e vedi dove sei nella mappa.

wolverin

quella di boyada e semplice il coffer poppa esattamente dove si expa sulle piazzole o vicino

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]