Menu principale

programa x fare screen

Aperto da Gidan88, 26 Ottobre 2004, 13:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gidan88

al di fuori della possibilità di fare screen nascondendo le finestre in ffxi, cosa usate per fare gli screenshot? ho provato a farli con un programma ma quando parte ffxi nn mi funziona + e nn mi fa + screenshot fino a che nn esco :help:
Ex FFXI player

TiAn

io uso fraps ver 2.2.5
dico anche la versione perchè alcune distribuzioni precedenti mi facevano andare il gioco a scatti

Gidan88

grazie, ora lo provo :biggrin:
Ex FFXI player

Gidan88

 mi fa tutti gli screen in formato 1280x1024 come faccio a diminuire la risoluzione?
Ex FFXI player

TiAn

non lo so.. io di norma le foto le uso per fare ritagli in seguito con photoshop (vedi sign :P)

(forse è perchè te giochi a 1280? io gioco a 800 :P)

Mr.Fanne's

Io per fare le screen non uso programmi, di solito scatto e vo su paint a incollare...poi se devi farle a un giochino evitando di ridurre a icona tutte le volte non saprei, alcuni giochi hanno la possibilità di farle da soli, altri no...boh

Almodeon

Fanne's...

FFXI non da la possibilità di ridurre a icona.




In ogni caso io uso Ultima Online Screenshot Utility, UOSU ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Dandelik

Citazioneio uso fraps ver 2.2.5
dico anche la versione perchè alcune distribuzioni precedenti mi facevano andare il gioco a scatti
me 2 ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Gidan88

CitazioneIo per fare le screen non uso programmi, di solito scatto e vo su paint a incollare...poi se devi farle a un giochino evitando di ridurre a icona tutte le volte non saprei, alcuni giochi hanno la possibilità di farle da soli, altri no...boh
hahaha... tu nn lo sai ma nn si può ridurre a icona ffxi e poi se esci perdi party (che poi devi rifare ogni screen) e o fai log out di 30 secondi oppure crashi ma se crashi ti resta in linea il personaggio per un minuto e nn si sa mai che passa un mostro e ti aggredisce    
Ex FFXI player

achille

c'è però 'opzione Windoer che ti da la possibilità di giocare a FFXI ma avere accesso anche al desktop di windows!

TiAn

Citazionec'è però 'opzione Windoer che ti da la possibilità di giocare a FFXI ma avere accesso anche al desktop di windows!
si ma è un hack non legale..

poco importa che tu non lo usi per far partire programmi per tirarre su bot pescatori o chissà cosa... la se non lo ha implementato di proposito ( in tutti i mmorpg non si può giocare in finestra e se ci provi con alt+tab o qualche combinazione zulu il gioco di norma crasha o non lo fa)

 :ninja:

Texx

io continuo a usare snagit 7.0 e mi trovo da dio....
ps. ste faccine rullano  :ninja:  vs  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....