Menu principale

Informazioni vitali

Aperto da Rhaegar, 23 Ottobre 2004, 22:18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rhaegar

Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato final fantasy XI e vorrei sapere se può funzionare sul mio pc. io ho un AMD Atlhon 900 con 128 mb di ram e una scheda video da 32. Cosa ne dite? va bene anche così o devo sistemare qualcosa?

Inoltre, siccome non vorrei trovarmi a giocare solo con stranieri, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse una world pass (WP) per giocare su un server dove ci siamo noi ragazzi del bel paese (tipo ragnarok o l'altro che non mi ricordo come si chiama).

grazie per la vostra collaborazione

ciao e a presto nel mondo di vana'diel

katoplepa

la comunità italiana che trovi qua, sulle pagine di questo forum, gioca sul server Fairy, per i dettagli relativi al gioco ci sono una serie di post descrittivi (uno stickato in alto in questa sezione) e anche una sezione a parte in cui trovi tutto quello che devi sapere per giocare, una nota sola riguardo la tua scheda video: ffxi gira su nvidia geforce oppure su ati radeon serie 9xxx, a presto ^^

achille

beh io non ho nessuna delle due schede ma una normale scheda con 128 MB di Ram... e funziona benissimo!

Toyo_88

beh... forse il CPU e la ram ancora ancora........


ma na skeda video vekkia kosi penso  di no.......

anke xke la geforce1 (ke è il minmominimo) parte da 64mb mi sembra.........poi nn so.....

Dragon

Non preoccuparti dovrebbe andare però non ti assicuro niente! io lo ho mi va e ti assicuro che è bellisimo

Backdraft



[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]