Menu principale

1 milione di hp di danno

Aperto da sudit, 12 Giugno 2002, 19:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sudit

eh si, nn ci crederete ma con l'allenamento dei kyactus dopo nemmeno un'ora di allenamento il mio  bellissimo anima (quanto è .... angelico  ) è riuscito a togliere con l'overdrive 1 milione di hp alla poveretta omega weapon che nn è riuscita nemmeno a fare un attacco, per nn parlare dell'ultima weapon: un attacco di tidus e uno di auron e puff svanita!!! cmq chi è che sa qual è l'ultimo mostro della prima pagina delle rovine di omega da catturare? cmq non ditemi che nova la si può prendere solo da omega weapon perché se no  mi suicido!!

caos87

è impossibile che hai inflitto un milione di danno... il massimo è 99.999 Hp, giusto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

sudit

si, però io ho fatto l'overdrive che consiste in più colpi. se tu metti su configura e su eoni "veloce" ti fa vedere solo la parte finale dell'overdrive e il "cumulativo" dei danni che era se nn sbaglio 1.078.000 hp

Dandelik

Che abilità hai messo alle armi per farli salire cosi velocemente.
(Esempio : Ap x 2 + Triturbo ecc... )
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

sudit

solo turbo x ap con yuna auron (che con un attacco può togliere 99999 hp) e tidus 8che invece ha turbo per ap e ap per 2. cmq yuna è quella che è salita di più ecco perché gli eoni tolgono così tanto: per esempio le magus tolgono sempre 99999 hp e solo ritornerò toglie a colpo 20000 hp

The_Great_Sephiroth

mmm 1 milione.....di hp...di danno....certo è bello ma così si vince sempre e senza emozioni!Finire il gioco è appunto un GIOCO DA RAGAZZI.....peròòòòòò (come dicono i due comici milanesi di convention) non c'è gusto!Meglio togliere di meno e far durare di più la partita, vedere tutti gli attacchi del nemico...io la penso così!Sennò se si vince sempre il gioco non ha mordente, combattere diventa una cosa pallosa e patetica!Sto sclerando forse?Boh cqmq io la penso così!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

cmq per battere i dark eoni ci vuole...
contro di valefor dark avevo scagliato l'overdrive di tutti i miei eoni e dei personaggi!!!1 e non era morto!!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

Sudit ti ho raggiunto!!!!!
1.459.412!!!! Ritornero 60.000 hp di danno ogni volta.... X 15... 900.000!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye