Menu principale

Mission 5.1

Aperto da Kertal, 22 Ottobre 2004, 12:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kertal

Ciao a tutti, alcuni di voi mi avranno visto in game, sono un DRK liv 52. (il galkone)
Faccio parte della link Mhytril quella con la perla rosa (-__-) ma sono il più alto diciamo e volevo chiedervi una cosa. Ormai a questi livelli servono sempre  più spesso aiuti da parte di persone di alto livello e visto che conosco pochissime persone over 60+, volevo chiedervi 2 cose:

1. Se potevate darmi la vostra perla in modo da appoggiarmi ad una link più grande se ho bisogno di aiuto e conoscere anche nuovi amici.

2. Se potete aiutarmi a fare la missione 5.1 visto che il cap è 50 e io sono 52 (non vorrei vendere l'equip per poi trovarmi senza)

Ho letto che per ogni evento bisogna postare la descrizione, bhe eccola qui:

"Andate al consolato di Windurst (perchè sono di Windurst   ) a Jeuno e parlate con Pakh Jatalfih: riceverete un Jeuno emergency report. Andate a parlare col bambino nella Heaven's tower a Windurst per ricevere la missione. Una volta ricevuta la missione andate a Fei Yin, più precisamente nella porta che si trova in K-8: è il percorso per entrate nel Ku-Bea's coliseum. Quando cambiate area vedrete il burning circle. Una volta entrati nel campo di battaglia, ci sarà un NM da uccidere, chiamato Archlish Taber'quoan con 6-8 mob skeletri. Potete pure puntare direttamente all'NM ed ignorare i mobs perchè una volta ucciso, l'evento sarà finito e vedrete il sigillo bruciare. Tornate a Windurst e parlate col ragazzo. Come ho detto prima c'è un CAP di livello che è 50 e solo 6 persone possono entrare nella zona." (spero di aver tradotto bene)

Un grazie in anticipo se mi aiuterete e un grazie in ogni caso per avermi dedicato il vostro tempo. bye ci si vede in game  :P

[span style='color:royalblue']Razza:[/span] GALKA POWAH
[span style='color:royalblue']Nome:[/span] Kertal
[span style='color:royalblue']Main JOB:[/span] DARK KNIGHT 57
[span style='color:royalblue']Altri job livellati:[/span]THF25/MNK11/NIN11/WAR30/RNG7/BST5/SAM2
[span style='color:royalblue']Linkshell: [/span][span style='color:Teal']Mhytril (sack holder)[/span], [span style='color:Lime']Excalibur[/span]
[span style='color:royalblue']Rank:[/span] 6
Genkai 1-2, AF1, AF Legs, AF Feets, AF Body ---> COMPLETED  :asd:
My Profile: http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?56648

Backdraft

solo per la firma kill taru saresti da fucilare  :biggrin2:


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Zugro

X la firma andrebbe sodomizzato almeno da un king behemoth, ma x la perla nel caso faccio io da garante per Kertal.

p.s. penso sia la sezione sbagliata :P


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Kertal

ma se tutti scrivono qui per gli eventi?

[span style='color:royalblue']Razza:[/span] GALKA POWAH
[span style='color:royalblue']Nome:[/span] Kertal
[span style='color:royalblue']Main JOB:[/span] DARK KNIGHT 57
[span style='color:royalblue']Altri job livellati:[/span]THF25/MNK11/NIN11/WAR30/RNG7/BST5/SAM2
[span style='color:royalblue']Linkshell: [/span][span style='color:Teal']Mhytril (sack holder)[/span], [span style='color:Lime']Excalibur[/span]
[span style='color:royalblue']Rank:[/span] 6
Genkai 1-2, AF1, AF Legs, AF Feets, AF Body ---> COMPLETED  :asd:
My Profile: http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?56648

Asher

Anch'io devo fare la 5.1, DRG55!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Kertal

Good telliamoci in game e mettiamoci d'accordo noi 2 intanto...

[span style='color:royalblue']Razza:[/span] GALKA POWAH
[span style='color:royalblue']Nome:[/span] Kertal
[span style='color:royalblue']Main JOB:[/span] DARK KNIGHT 57
[span style='color:royalblue']Altri job livellati:[/span]THF25/MNK11/NIN11/WAR30/RNG7/BST5/SAM2
[span style='color:royalblue']Linkshell: [/span][span style='color:Teal']Mhytril (sack holder)[/span], [span style='color:Lime']Excalibur[/span]
[span style='color:royalblue']Rank:[/span] 6
Genkai 1-2, AF1, AF Legs, AF Feets, AF Body ---> COMPLETED  :asd:
My Profile: http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?56648

Kertal

allora nessuno è disponibile?

[span style='color:royalblue']Razza:[/span] GALKA POWAH
[span style='color:royalblue']Nome:[/span] Kertal
[span style='color:royalblue']Main JOB:[/span] DARK KNIGHT 57
[span style='color:royalblue']Altri job livellati:[/span]THF25/MNK11/NIN11/WAR30/RNG7/BST5/SAM2
[span style='color:royalblue']Linkshell: [/span][span style='color:Teal']Mhytril (sack holder)[/span], [span style='color:Lime']Excalibur[/span]
[span style='color:royalblue']Rank:[/span] 6
Genkai 1-2, AF1, AF Legs, AF Feets, AF Body ---> COMPLETED  :asd:
My Profile: http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?56648

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Benares

io in settimana faccio rank 5 e dovrei arrivare al 45.. se non sono troppo basso ti seguo.

ps. la firma è bellissima!
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


Asher

Anche chi l'ha fatta nn ci può accompagnare? :-
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Kertal

Tanto c'è il cap a 50: per favore ;_;

[span style='color:royalblue']Razza:[/span] GALKA POWAH
[span style='color:royalblue']Nome:[/span] Kertal
[span style='color:royalblue']Main JOB:[/span] DARK KNIGHT 57
[span style='color:royalblue']Altri job livellati:[/span]THF25/MNK11/NIN11/WAR30/RNG7/BST5/SAM2
[span style='color:royalblue']Linkshell: [/span][span style='color:Teal']Mhytril (sack holder)[/span], [span style='color:Lime']Excalibur[/span]
[span style='color:royalblue']Rank:[/span] 6
Genkai 1-2, AF1, AF Legs, AF Feets, AF Body ---> COMPLETED  :asd:
My Profile: http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?56648

Zaffiro

#11
Il problema fondamentale e' UNO solo

mentre i maghi che hanno superato abbondantemente il 50 potrebbero essere disponibili a venire visto che fino al 50/60 indossano la RSE la quale difficilmente un mago la da via (o almeno io e molti latri maghi la rse la teniamo con cura per le cose cappate) anche quando hanno la AF completa (ossia lv 60 +) per i melee e molto ma molto differente per che chi orami e' 60 o giu di li non ha piu equip per lv 50 e comprarlo risulta molto dispendioso perche non si affronta con armatura e accessori di cartavelina giusto per venire; oltre a cio in ogni caso e' un BCNM quindi si puo fare solo in 6 e DEVI avere un PLD (Asher potrebbe farlo visto che di fatto lui e' PLd prima che DRG) che tanki e usi circle blade per seccare i non morti evcati continuamente dall'NM.



In bocca al lupo ^^
 :bleh:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

dipende dalla tattica che volete usare..

se serve sleeptank posso venire... (cmq necessito di un healer mio e di un healer del pld )