Menu principale

Chiaro

Aperto da Squall Leonarth, 27 Ottobre 2004, 14:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall Leonarth

Questo sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:

Toyo_88

temo di nn avere capito bee il tuo messaggio.... lo vuoi piu chiaro piu scuro?


Cmq a me piace cosi :ninja:

Squall Leonarth

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire che ne vorrei uno più chiaro :wink:

Sans

CitazioneQuesto sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
A mio parere da più fastidio uno sfondo chiaro, come quello della versione temporanea, di una scuro...questo per me va benissimo

Mr.Fanne's

Si, poi lo sfondo bianco fa male alla vista...

Anche nel FORUMONNE'S ho una skin con lo sfondo scuro, altrimenti le smiles di fanne's (che sono bianche e piccole, il contorno nero non si vede) non si distinguerebbero dallo sfondo

caos87

#5
CitazioneQuesto sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
la skin del forum è fatta in modo  da essere simile a quella del sito quindi lo sfondo rimarra'  scuro

a parte che dovrei modificare un bel po di  immagini del forum  e adattarle ad uno sfondo chiaro

ma il punto qual'è? nn vi piacciono i colori?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Toyo_88

a me piace tutto , po sta nuova skin è propio Sborrrrrr


 :bleh:

 :umm:

Squall Leonarth

Cosa intendevi per "sborrrrrr...."

Mr.Fanne's

Il grigio è uno dei miei colori preferiti, quindi se si lascia così è meglio... poi l'oro e l'azzurro col grigio ci stan d'incanto

In questo forum manca giusto quella goccia in più di  :spam:

spiros

CitazioneIl grigio è uno dei miei colori preferiti, quindi se si lascia così è meglio... poi l'oro e l'azzurro col grigio ci stan d'incanto

In questo forum manca giusto quella goccia in più di  :spam:
non manca... uno su due post tuoi sono di pubblicità al tuo forum :bleh:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Anche io preferisco lo sfondo scuro. La skin base che abbiamo avuto per qche gg era a sfondo chiaro ma la trovavo molto fastidiosa...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=