Menu principale

ciao!

Aperto da cri, 26 Ottobre 2004, 16:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cri

salvea tutti!  :bleh:
a me nn piace ff, ma sn curioso su una cosa: ho sentito molto parlare di un personaggio di ff7 (mi sembra) che ha commosso milioni di giocatori con la sua morte... potete spiegarmi l'intera faccenda (chi è, come muore) e magari dove posso trovare il filmato finale di qst gioco?
ah esiste il video (parola comprese) di suteki na me (ff10)
grazie!  :help:    :biggrin:  

cloud

Allora nn aprire topic con per titolo ciao ma specifica cosa vuoi dire, il personaggio che muore in ff7 è Aeris una ragazza, ma la trama di ff7 è troppo complessa per essere raccontata ora, i filmati li puoi trovare su kazaa!!! :glare:

sephaeris

no kazaa!!!!!quello no!!!!! con quelli il 99% delle volte di conviene formattare il pc...
usa kazaa lite o winmx o dc++ o emule o bittorent o shareaza o piolet.....!
 :ninja:

cri

bhe il titolo non è solo ciao... ho scritto come sottotitolo domanda per ff... o forse nn hai letto.. cmq grazie x il benvenuto  :angry01:

ma per kazaa non bisogna pagare?  :umm:

T-Metal

No non bisogna pagare...

Cloud quando parlava del titolo intendeva il titolo, non il sottotitolo, perchè non è il sottotitolo che risalta agli occhi.

fabry

mi spieghi che gusto ci trovi a farti raccontare un pezzo di trama di un gioco che non conosci ?

x poter capire i sentimenti che la morte di Aerith ha scatenato in milioni di videogiocatori dovresti per lo meno giocare FFVII almeno fino al punto in cui Aerith muore.....

>_<

LordVoldemort

Mi spiegate perche la chiamate Aerith? :angry01:
Si chiama Aeris!!! :cool:

P.S.
Gran bella firma fabry, quando l'ho vista ho riso come un cretino per mezz'ora

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sans

Ma tutto ciò non è spoiler?!? non tutti sanno che Aeris muore

cloud

Si hai ragione, poi è un topic davvero stupido, ora ci penso un pò e forse dopo chiudo, ps per i benvenuti c'è l'apposita sezione!!!

fabry

CitazioneMi spiegate perche la chiamate Aerith?

mi pare che nella versione jappo il noime originale fosse Aerith, mentre è stato cambiato nella versione USA/PAL....io preferisco il primo ^^

CitazioneGran bella firma fabry, quando l'ho vista ho riso come un cretino per mezz'ora 

:cool: