Menu principale

Dubbio Trasmisfere

Aperto da KaP, 12 Giugno 2004, 14:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

afinchè una trasmisfera sia in una determinata zona bisogna per forza andare sul post cosicchè shinra la posizioni o si può fare a meno?

p.s. sn all'inizio appena del cap4

WFF

Sì, è necessario che visiti quella zona nel Cap.3 per posizionare la trasmisfera.

KaP

CitazioneSì, è necessario che visiti quella zona nel Cap.3 per posizionare la trasmisfera.
ah ok, io sto iniziando a piazzarle ttte (per fortuna ho trovato un salvataggio della fine cap3 ^_^) e siccome nn mi ricordavo se nel bosco di macalania le avevo messe son andato li.... quella davanti il negozio di oaka c'è ma quella nel bosco sud nn la vedo da nessuna parte

KaP

come nn detto l'ho trovata^^ il problema ora è che ne dovrei piazzare una nel deserto occidentale e una nella regione kyactus... io ci sono andato in ambedue le zone ma nn ho mai visto shinra venire a mettere la trasmisfera come al solito.. perchè?

cloud

Io nn ce l'ho neanche a Zanarkand!!!

WFF

Tieni un salvataggio e prosegui. Se poi la trasmisfera c'è bene altrimenti ricarica. Se non vedi Shinra non preoccuparti.

steve harris

ho un problema con le trasmisfere...alcune funzionano e altre no...come mai?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

ANTO

be'anche a me e' successo ma quando sono andato avanti per 1 po' la trasmisfera mi funzionava
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

fabry

alcune trasmisfere diventano attive solamente la seconda volta che vengono guardate....e più precisamente dovrai guardarle:

1) dopo la conversazione con Paine sull'osservatorio
2) dopo la conversazione con Compagno sul ponte
3) dopo la missione "una scorta per gli Hypello"

per ottenere Episodio Completo in molt luoghi dovrai per forza guardare tutte le Trasmisfere tutte e tre le volte, e ricordati che in alcuni punti ci sono due trasmisfere da guardare, come a Kilika, in cui una è al porto e una nel tempio.....

steve harris

nel topic in rilievo soluzione 100% c'è scritto che nelle prime quattro trasmisfere devo parlare con wakka maroda dona e yaibal... ma yaibal nella via micorocciosa non c'è e in più la trasmisfera è caduta in mare e si vede solo acqua...posso andare avanti oppure ho saltato qualcosa di fondamentale?
sempre nella soluzione credo ci sia un'imprecisione perchè i collegamenti con le trasmisfere non possono iniziare prima di aver parlato con paine in copertamentre nella soluzione c'è scritto che prima bisogna parlare con wakka yaibal dona e maroda e poi con paine....come è possibile?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

ANTO

e per ulterire informazioni guardata il topic scritto personalmente da me,intitolato i collegamenti con le trasmisfere.dove indica tutti i collegamenti da fare nel4 cap.ciao waioooooooooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

ANTO

fabry

Anto evita di fare doppi post, se vuoi aggiungere dei commenti usa la funzione Edit al post che hai fatto.....

ANTO

scusa nn lo faccio mai piu' :waaa:

fabry

non ti preoccupare, era solo una precisazione ^^