Menu principale

Der Ritcher...

Aperto da SuperGidan89, 5 Novembre 2004, 21:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperGidan89

Non ho fiocco,non voglio estinguerlo con Zanmato,voglio farlo fuori con tutti i personaggi e usando al massimo 2 eoni.Ho speranze???
W la Raza...

Mirko Celentano

Aspetta fammi pensare un attimo......

Penso proprio di no!!!
Scherzo!! La probabilità che tu ci riesca è pari alla probabilità che la Roma vinca lo scudetto...

Ma quanto so' simpatico...

SuperGidan89

Wow,mi sento sollevato a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq me lo immaginavo più grande e brutto 'IL GIUDICE'...!!!!
W la Raza...

Dark Sephiroth

CitazioneNon ho fiocco,non voglio estinguerlo con Zanmato,voglio farlo fuori con tutti i personaggi e usando al massimo 2 eoni.Ho speranze???

il giudice è veramente tosto... al di là della discussione in rilievo, ho voluto provare a batterlo di mio... ho tutti i pers con tutti i parametri a 255 (fortuna 225), tutti hanno le armi dei 7 astri, e tutti hanno le abilità hp apeiron, fiocco, autohaste, hp+30% sulle protezioni... però mi ha ammazzato in pochissimo lo stesso    

prima o poi mi ci dovrò rimettere bene d'impegno, magari seguendo i consigli nel topic in rilievo.. cmq era per dire che secondo me batterlo senza fiocco manco su un personaggio è abbastanza difficile, se non impossibile... sacrificare due soli eoni anche la vedo dura, perchè lo scontro si protrarrà a lungo nel tempo...

credo cmq che questo sia l'unico combattimento dove i cocktail di rikku possano effettivamente fare la differenza.

cmq tanto per provare, lo ho fatto fuori una volta con Zanmato per vedere che succedeva dopo... ovviamente salvato su un altro salvataggio.  

SuperGidan89

Anch'io ho fatto così,ma credevo sarebbe stato più bello il filmato della sua morte.
W la Raza...