Menu principale

Ultima Fatica X Il Vostro Samurai Di Fiducia

Aperto da Tseng, 9 Novembre 2004, 16:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tseng

Gente! Finalmente ho quasi finito di prendere l'armatura, ora all'alppello manca solo l'elmo.  chi mi può aiutare a prenderlo??  cè da fare contro 3 demoni. un pt lvl 60 può farcela... ma sarebbe meglio se composto da 60 e piu.   il combattimento non dovrebbe riedere molto. la strategia di combattimento devo ancora leggerlave la farò sapere quando organizzeremo il PT.    cmq con soddisfazio0ne vi dico che mi mancano 4k x il lvl 61 e ho finito la genkai 3.

Fatemi sapere chi può aiutarmi.... questa sera o dopodomani...   domani devo fare la guardia in caserma :(
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

katoplepa

grats koetsu per i risultati che hai raggiunto ^^
sei sicuro che 1 pt possa farcela? ho qualche dubbio perchè solitamente quando si deve andare a prendere l'ultimo pezzo di AF di qualsiasi job, solitamente coincidente con il liv.60, è sempre necessaria una full allyance, a maggior ragione quando mi dici che i nemici da abbattere sono ben 3 che sicuramente spawneranno contemporaneamente... nel mio caso, body AF liv.60, erano 3 goblin che spawnarono contemporaneamente, eravamo 3 party completi, liv. medio 65, e hanno menato abbastanza, quindi ritengo che 1 solo pt quant'anche fosse di lv.70 potrebbe avere qualche difficoltà a combattere 3 Nm insieme...

detto questo, in attesa che ti/ci informi meglio, ti do una disponibilità di massima a farlo, anche perchè è una Af che non ho mai fatto ancora, però questa settimana è un po' un problema almeno per me personalmente: stasera pt exp, domani sera turno infrasettimanale di campionato e guardo la serie A, giovedì sera c'è promivion-holla, quindi a meno di non tirare su una full-ally per venerdì sera, ma la vedo molto dura, credo che si debba rimandare alla prossima settimana, anche se per la prossima settimana c'è in programma Zm4 anche se non so ancora in quale giorno...

wolverin

kato domani sera dobbiamo fare una cosa ricordi^^ :help:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Tseng

no no serve solo un pt...  ho saputo che un pt lvl 60 ce la può anche fare....era un BCNM con livello ristretto a 60   ora la restrinzione è stata tolta.  quindi anche un pt lvl 60-65   o magari piu ce la fa tranquillamente
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
THF   18

rank 9
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

katoplepa

Citazionekato domani sera dobbiamo fare una cosa ricordi^^ :help:
(hmmm.) (i don't remember anything) (please use simple words)

(tomorrow) (serie A tim) (sky calcio) (juventus - fiorentina) (kato on divano)

:hehehmn:

TiAn

fatta
io cmq non sleepavo nulla se non l'elementalepacco..

cmq zaffo uomo partita :P

e non credo pt 60 lo fa...
noi avevamo pala 75 e monk 70 e me kato 64 e zaffo 65.. oltre a koe..

ma forse con un rdm al mio posto si faceva tranqulla

Zaffiro

Citazionecmq zaffo uomo partita :P
Bhe mi pare evidente cara la mia miciola XD

io sono IL whm  :gun:
se non c'ero io  Kato già lo vedevo nuovamente cadavere  :mhihi:
anche te Tianuccio eri li li cmq e propio vero che siete molto simili XD entrambi avete una forte attrazione nello stendervi sul pavimento o su un prato
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

ma guarda che io ero quello messo meglio di tutti... quello che era veramente alla frutta era il MNK che dopo aver fatto qualche Ws delle sue era arancione andante ^^

poi considera che Utsu stranamente mi ha parato un paio di aoe (hmmm.)

cmq il massimo è stato il demone rimasto per ultimo, praticamente l'ha solato il MNK dopo che hai fatto Benediction, gli ha sparato un (Asuran Fists) da 1.104 di danno!!

ps.
preso solo 2 screen...

Zaffiro

il piu alla frutta a dire il vero era il Paladino ^^'''
gli ho dovuto sparare  Cure 5 e 4 un paio di volte poi so passato su tian che avendo lo sleep pakko non sleppava e lo picchiavano ;_; poi i mob so venuti da me -_-''

ma ecco che all'ultimo minuto quand o tutto era perduto Via di benediction (il whm lo deve lanciare per salvare il suo pt anche se crepa non ci sono cazzi, e questo che contradistingue un VERO e bravo whm dai pakki) e tutti sani e salvi con full hp e mob segati ^.-
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

Citazioneil piu alla frutta a dire il vero era il Paladino ^^'''
gli ho dovuto sparare  Cure 5 e 4 un paio di volte poi so passato su tian che avendo lo sleep pakko non sleppava e lo picchiavano ;_; poi i mob so venuti da me -_-''
chr+33+ light staff e mary's horn...

e per poter lanciare una spell anche con gli equip + uber al 75 verso un mob devo diventare taru mi sento scandalizzato..
cmq si mano uno sleep è entrato sui mob,  solo l'elementale dormiva (ho provato con il singolo che sleepa meno e l'horde che sleepa + e crea + hate )
-_-
(e prima era cappato al 60? io sono 64 con tutte le skill cappate da 63+ equip +3 in wind string e singing skill e ho tutto l'equip uber..)

Tseng

Grazie ragazzi. Solo ora posso rispondere ^^.   Ora il Samurai è completo ho raggiunto il mio sogno principale. :love:   cmq è andata bene...perchè il summ poteva evocare garuda e sparare la 2h..... nessuno di loro mi pare abbia sparato la 2h. cmq ora l'elmo è mio.  

GRAZIE RAGA SETE LI MEJO
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
THF   18

rank 9
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa