Menu principale

Ff On-line

Aperto da Mat, 16 Novembre 2004, 11:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mat

Ciao a tutti...
mi sto avvicinando ora al mondo di FF On-line... e avevo qlc domanda...
Prima;      questa è la sezione giusta?  
Seconda;  è Final Fantasy XI ke si gioca on-line?
Terza;       esiste qlc server italiano (a pagamento) per giocare on-line?

Grazie 1000

darkgrizzly

Ciao Mat,
In questa stessa sezione del forum esiste un Post ("non sapete nulla di FFXI") che spiega chiaramente e minuziosamente FFXI Online, leggilo con attenzione,
Ti aspettiamo OnLine

CIao
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Richter

CitazioneCiao Mat,
In questa stessa sezione del forum esiste un Post ("non sapete nulla di FFXI") che spiega chiaramente e minuziosamente FFXI Online, leggilo con attenzione,
Ti aspettiamo OnLine

CIao
piccoli utenti crescono

meno male ^^

darkgrizzly

Ehehehe hai ragione non faccio più la pipì a letto  :bleh:  :bleh:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Mat

Ho letto... quasi tutto.... :sarcasm:
Ma non ho capito se esiste un server italiano?cioè con giocatori italiani... perchè l'inglese nn lo conosco molto... :waaa:

Poi un ultima domanda... ma in FFXI on-line per passare il tempo ci sono più modi? Nel senso ci sono vari sotto-giochi o si expa e basta?

Grazie 1000  

Bye

Richter

nn c'è un server italiano,ci sono server con italiani,

su ff11 nn si expa solo ma nn ci sono "sottogiochi" ci sono quest e missioni che ti vengono date dagli npc

TiAn

se non sai un acca d'inglese non fa proprio per te il gioco, certo ci sono gli italiani in linkshell (una "chat" ) ma le quest le avrai in inglese, i party li farai preponderatamente con inglesi/jp....

dicimo che se uno non capisce una prola certo la si traduce in shell... però alla 15 volta cìè gente che si rompe di fare da zanichelli :P

Mat

Ok, grazie
peccato mi sarebbe piaciuto giocare... :waaa:

Ciao e grazie

achille

benvenuto nel mondo di FFXI!