Menu principale

Ho battuto Dark shiva ma...?

Aperto da Dark Angel, 12 Giugno 2002, 20:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Angel

Grazie a Yojimbo ho battuto dark shiva, devo rietrare nel tempio di Macalania per completare la prova delle sfere della distruzione e acquisire Anima, ma i soldati di Seymour non mi lasciano entrare...qualcuno di voi può aiutarmi ?

Norua

per ritornare nei tempi devi prima entrare nel corpo di sin e uccidere per l'ultima volta seymour... poi vai a guadosolam segui il suo "schiavo" (quello coi capelli verdi) fino all'oltremondo e parlagli..... così potrai ritornare in tutti i tempi tranne bevelle perchè le porte del tempio sono bloccate..
Bye

Dark Angel

Grazie... ora ci provo subito... ciao ciao

caos87

io sapevo che per rientrare nei templi devi andare con l'areonave prima al luogo "gran ponte" (dove sconfiggi seymour per la seconda volta) e parlare con Mika.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Akkaw

Io sono riuscito ad entrare dopo aver ucciso Dark Shiva e devo tornare indietro dopo che le gurdie ti inseguono. A questo punto torni nella schermata del tempio e ci entri.