Menu principale

Equip Definitivo

Aperto da Cloud9999, 25 Novembre 2004, 18:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Ehhhh si, credo proprio che questo sia il vero Equip Uber. Anche se non ha boost in Accuracy o altro, li avra' senz altro innati.
Peccato che nessuno di noi potra' mai usarlo, gh. :hehehmn: Conosco qualcuno a cui farebbe piacere avere quell arco e quelle freccie. :mhihi:
>>enjoy<<  :wink:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Akira-Hizaki

la prox volta gli dirò ankio can i see you =D

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

darkgrizzly

Spettacolare... semplicemente spettacolare.... :w00t:  :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Estel

A me sembrano delle scatolette di Simmenthal fin dall'inizio.  :mhihi:
Frecce stupende, arco powaa ma è uno short bow.
Long bow rulez.  :sheep:  :holloween:  :spidy:  :sorcerer:  :usd:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Texx

io sono caduto milleduecento volte da li e nn si sono mai fatti vedere... uffa mi meritavo io la presenza del gm o per lo meno una specie di rampino per poter risalire da li, ci cadevo un giorno si e uno si (stupida lag -.- )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Citazioneio sono caduto milleduecento volte da li e nn si sono mai fatti vedere... uffa mi meritavo io la presenza del gm o per lo meno una specie di rampino per poter risalire da li, ci cadevo un giorno si e uno si (stupida lag -.- )
Ahh allora era li' che cadevi...  Non l avevo mai capito.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Texx

si su quelle stupide piattaforme di legno.... maledizione.... avessi avuto almeno il bastone che mi warpava... invece ciccia... e poi io finivo proprio sotto che essendo un galkone mi spuntava fuori la testa dal legno -_______________-"
ogni tanto rimanevo a reccare e sperando di trovarmi qualcuno davanti mi alzavo di scatto facendo *buh* -______________________-" (questo x farti capire cosa dovevo fare x far passare il tempo.. quindi capisci quanto erano celeri i gm a rispondere...)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Citazionesi su quelle stupide piattaforme di legno.... maledizione.... avessi avuto almeno il bastone che mi warpava... invece ciccia... e poi io finivo proprio sotto che essendo un galkone mi spuntava fuori la testa dal legno -_______________-"
ogni tanto rimanevo a reccare e sperando di trovarmi qualcuno davanti mi alzavo di scatto facendo *buh* -______________________-" (questo x farti capire cosa dovevo fare x far passare il tempo.. quindi capisci quanto erano celeri i gm a rispondere...)
Uahahah che ridere Texx!
Cloud Strife

>>My Profile<<

toyosquola

ma i giemme vanno kiamati quando si resta incastrati? a me nn è mai capitato

Meteor

arco :O°°°°°°

frecce :O°°°°°°

quoto estel per la simmental

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

achille

Kertal

[span style='color:royalblue']Razza:[/span] GALKA POWAH
[span style='color:royalblue']Nome:[/span] Kertal
[span style='color:royalblue']Main JOB:[/span] DARK KNIGHT 57
[span style='color:royalblue']Altri job livellati:[/span]THF25/MNK11/NIN11/WAR30/RNG7/BST5/SAM2
[span style='color:royalblue']Linkshell: [/span][span style='color:Teal']Mhytril (sack holder)[/span], [span style='color:Lime']Excalibur[/span]
[span style='color:royalblue']Rank:[/span] 6
Genkai 1-2, AF1, AF Legs, AF Feets, AF Body ---> COMPLETED  :asd:
My Profile: http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?56648