Menu principale

Proposta Ah Dopo Le Nuove Tasse

Aperto da Estel, 9 Dicembre 2004, 14:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=42419

Che ve ne pare?

Io userei Sandy e comunque sfrutterò un sistema di vendita in forum.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

achille

beh la differenza è tanta.. ma pagheremmo 500 o più gil sempre per andare e tornare a Sandoria per un teleport e dei conquest point per il warp (dico di uno sfortunatissimo)

alla fine non è lo stesso?

Estel

Beh infatti è un sistema ideale se si ha un pg mulo, altrimenti a meno che tu sia mago, costa.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Huragano

Secondo me bisogna prendere una AH, quella meno "conosciuta", e fare acquisti e vendite li a prezzi modici tipo sniper's ring 100-150k, vermillion cloak 400-500k, ecc. per un po di tempo cosi il monopolio delle AH sarà quello della AH da noi scelta in modo da sballare le idee a tutti i gilseller che magari manco s'accorgeranno del cambiamento, intenti a fare questo e quello e a vendere in AH jeuno

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TiAn

CitazioneSecondo me bisogna prendere una AH, quella meno "conosciuta", e fare acquisti e vendite li a prezzi modici tipo sniper's ring 100-150k, vermillion cloak 400-500k, ecc. per un po di tempo cosi il monopolio delle AH sarà quello della AH da noi scelta in modo da sballare le idee a tutti i gilseller che magari manco s'accorgeranno del cambiamento, intenti a fare questo e quello e a vendere in AH jeuno
sono 4 le ah.. non è che c'è ne una privata....

in fondo:
san-->rabbao
bastok--> norg
wind-->khazam

forse la ah di tazvania... ma per arrivarci  :waaa:  :waaa:

katoplepa

Citazionefare acquisti e vendite li a prezzi modici tipo sniper's ring 100-150k, vermillion cloak 400-500k, ecc.

ok, inizi tu a mettermi in vendita uno Sniper a 100k? quando lo fai dimmelo che te lo compro io subito...
 :meh:

Estel

AH Tavnazia = Jeuno.  :wink:

Se non hanno modificato nulla, come credo, si attiva solo dopo la terza missione.

[/span]
[/span][/span][/span]

Almodeon

Ma ha veramente senso vendere un oggetto tipo sniper a 100k?

Secondo me no...

Idem per la vermillion, per i maghi.

Cioè mi spiego, secondo me è giusto e sacrosanto che gli item migliori (perchè mi pare che meglio degli sniper non ci sia nulla per un melee) possano andare solo ai "migliori" e non a tutti. Sennò siamo tutti uguali e a sto punto che si gioca a fare? Hai tutto subito e finita lì. Il bello è saperseli conquistare gli oggetti... la soddisfazione è maggiore tanto maggiore è la sfida.

naturalmente è solo un modo di vedere le cose, del tutto personale

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

CitazioneMa ha veramente senso vendere un oggetto tipo sniper a 100k?

Secondo me no...

Cioè mi spiego, secondo me è giusto e sacrosanto che gli item migliori (perchè mi pare che meglio degli sniper non ci sia nulla per un melee) possano andare solo ai "migliori" e non a tutti. Sennò siamo tutti uguali e a sto punto che si gioca a fare? Hai tutto subito e finita lì. Il bello è saperseli conquistare gli oggetti... la soddisfazione è maggiore tanto maggiore è la sfida.

almo hai assolutamente ragione...
il problema 'e che oggi il 90% di chi ha vermilion, sniper, ecc...,
sono quelli che hanno una mastercard in tasca piena di soldi da spendere in gil...

per il tuo ragionamento, che condivido,
sarebbe stato piu' logico mettere complesse e difficili quest, per ottenere questi oggetti, vedi black belt, opo opo, ecc...

Proteo

Citazione
CitazioneMa ha veramente senso vendere un oggetto tipo sniper a 100k?

Secondo me no...

almo hai assolutamente ragione...
il problema 'e che oggi il 90% di chi ha vermilion, sniper, ecc...,
sono quelli che hanno una mastercard in tasca piena di soldi da spendere in gil...

per il tuo ragionamento, che condivido,
sarebbe stato piu' logico mettere complesse e difficili quest, per ottenere questi oggetti, vedi black belt, opo opo, ecc...
Non mi trovi veramente d'accordo.

Ho una Carta Si ma non l'ho mai usata per comprare gil e la Vermilion addosso la ho da un bel po di tempo e conosco altri maghi italiani che la possiedono e non hai mai messo mano al portafoglio.

Sopratutto parlando di vermilion, perche un modo difficile per averla c'e' cioe' portarsi il craft un po in alto e neanche al massimo e farmarsi i componenti.

Cosa che non è neanche cosi difficile ottenere rispetto ad altre cose.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

cic

hmmm...
tu ed altri nn metto in dubbio che abbiate ottenuto in modo "legittimo" la vs vermillion...

ma rimango convinto del fatto che la maggiorparte della gente tra il lv30 e 65 farma con la carta di credito..

imho ovvio ^^

Almodeon

Sono d'accordo con l'idea delle quest, ma rimango del parere che il "mestiere del fare soldi" sia la principale grande quest su cui è basato FFXI.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]