Menu principale

Per Tutti (scontro con Maat)

Aperto da Cloud9999, 15 Novembre 2004, 17:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Riesumo questo topic dicendo che ho trovato video del
PLD

Cloud9999

Lol Abiak, me lo ricordo bene, era uno di quelli che ci aveva scortato a fare la Genkai 2.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Hire_

Tanto x restare in tema, a chi sembrava impossibile video di war/nin che si soloa il drago del rank3

QUA

Cloud9999

Devo dire che il drago e' stato proprio Sputt-anato.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Asher

CitazioneTanto x restare in tema, a chi sembrava impossibile video di war/nin che si soloa il drago del rank3

QUA
Azz, ha fatto un ottimo lavoro (anche se ha speso una fortuna in Hi-Potions )
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Almodeon

Citazione
CitazioneTanto x restare in tema, a chi sembrava impossibile video di war/nin che si soloa il drago del rank3

QUA
Azz, ha fatto un ottimo lavoro (anche se ha speso una fortuna in Hi-Potions )
Veramente, imho, un war/nin poteva fare decisamente meglio di quello che ha fatto... se avete notato ha iniziato usando MIRIADI di pozioni... e questo perchè nn è stato veloce con utsusemi; si è castato un ichi all'inizio e ha aspettato che tutte le ombre se ne andassero per ricastarlo, ha beccato botte e nn è riuscito a ricastarlo, quindi ha dovuto usare una moltitudine di hi-potion. Secondo me bastava che ricastasse ichi dopo che la seconda ombra sparisse, così ne aveva 3 in + aggratis in cui poteva picchiare il mob. In più il drago si è risvegliato a metà combattimento e il tizio nn ha pensato di tirargli una sleep arrow come aveva fatto all'inizio. Ultima cosa, ha sprecato mighty strikes usandolo in un momento assolutamente non adatto.

A parte questo, congratulations! ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Ninja

Sono daccordo con strizzolino Almo, ha giocato veramente male e ha speso quegli allegri 25.000 - 35.000 Gil per fare una sboronata in cui peraltro dimostra di essere pure un po' pippa. OMG WTF U ROXORS U PWNED DRNG RNK£!!!!! OMG!!!

Mah.

`MbS`

ho un video di un mnk lvl  25 che faceva la stessa cosa. meno pozze, nn era bravissimo ma li ha veramente ridotti male quei mob

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Trovato!

HERE

(cmq alla fine ha avuto parecchio culo -.-)

Estel

Il tempo parte da quando entri o da quando sferri il primo colpo?

Meteorx quando verrà il giorno, se ti servirà ti presto EB e vengo a fare il tifo.^^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Hire_

Me lo sono chiesto pure io Estel...cmq penso da quando sferri il primo colpo perchè all'inizio puoi andare tranquillamente vicino a Maat e nn ti attacca...boh?

wolverin

maat non ti attacca mai per primo :calm:
hai tutto il tempo di buffarti se vuoi

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Estel

Ok, ora forse ho uno scopo x tornare in game: devastare il vegliardo in meno di 30 secondi.  :w00t:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

Grazie Estel, come sempre gentilissimo,
vorrei provarci una volta con i miei mezzi, con le mie sole forze, che non sono di certo come le tue, ma forse potrei farcela ^^

certo che l'EB è l'EB un giorno lo avrò pure io ^^

p.s. (è a 9 milioni ora -.- tienitelo stretto ;_;)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...