Menu principale

Per Stare Bene Con Gli Alti!

Aperto da bonje, 6 Dicembre 2004, 17:49:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

mi sto accorgendo che per stare bene cion gli atri devi sempre adeguarti al loro atteggiamento verso di te, ma quando loro non si adeguano a te?

Sevenday

Citazionemi sto accorgendo che per stare bene cion gli atri devi sempre adeguarti al loro atteggiamento verso di te, ma quando loro non si adeguano a te?
Di la verità...ti sei fumato l'impossibile??? Io fossi in te non mi farei 'ste domande esistenziali...importante è ESSERE SE STESSI in ogni circostanza...ci sono già i media che ci traviano...se si sa retta a tutti si scoppia!!!    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Darkgaiden

Citazionemi sto accorgendo che per stare bene cion gli atri devi sempre adeguarti al loro atteggiamento verso di te, ma quando loro non si adeguano a te?
Ammazzali e cercatene di nuovi.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Huragano

Quoto quello che ha scritto darkgaiden

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lukelf

Io sono ALTO e mi sento fortemente offeso dal tuo topic: Per Stare Bene Con Gli Alti!, come fare?

Cos'hai da dire a tua discolpa?  

LordVoldemort

Citazionemi sto accorgendo che per stare bene cion gli atri

Guarda luke che ce l'aveva con gli atri, nn gli alti :bleh:

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

VERO CONCORDO CON QUELLO SOPRACITATO!!! :sarcasm:
cos'è:siamo malvagi e non vi vogliamo?
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Sh4dOwsAriEs

lord voldemort leggi il titolo
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Toyo_88

non ho capito niente di sto topic......

boh io so 1.75 mi trovo bene........mah..... :spam:

reverendo wolfwood

MA LOL!!!  :w00t:
vedo il titolo strano fuori e mi fo: "ma che BIIP llè sto topic?" poi entro leggo la frase di bonje "per star bene con gli atri" e la mia faccia diventa da cosi   a cosi  
ma alla fine ho capito che si parlava di star bene con gli altri... lol....

cmq sia fai na bella cosa: fregatene vivi la tua vita senza farti flash mentali su cosa pensano gli altri di te e a rinchudere le tue azioni in base agli altri tanto non sperare che un giorno questi bussino alla tua porta e ti dicano "grazie per esserti adeguato a noi" xke tanto cosi non è e non sarà.
con questo cmq non voglio dire che devi essere maleducato, non reprimere le tue azioni solo fino a quando non superano la soglia della buona educazione, poi sta a te la scelta

Sh4dOwsAriEs cerca di evitare doppi post, usa se vuoi aggiungere dei commenti il comando "edit"

scusate mod e admin se mi son preso la briga di aggiungere questo piccolo accorgimento  

e per concludere: W GLI ALTI  :w00t:  :w00t:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Bonje riformula il testo del topico e mandamelo via pm che modifico il tuo post. Per il momento chiudo...una pag. di post e tutto OT... :spam:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=