Menu principale

Help

Aperto da melbuphrama, 12 Novembre 2004, 23:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

non so se sono io a cazziare da qualche parte ma continuo a postare ma non trovo mai le mie risposte nei vari topic. Ho provato a inviare qualche messaggio privato ma zero. Spero che sia la volta buona perchè è la terza volta chescrivo questo messaggio.
Buena suerte

fabry

mah io i tuoi mesaggi li ho letti solo nella sezione Manga e Anime....per i messaggi privati non saprei che dire...prova a mandarne uno a me, e se non arriva contatto un Admin e chiedo info ^^

ziao

melbuphrama

veramente te ne ho già mandati un bel po' in questi giorni, 4/5 direi, pensavo però che mi ignorassi, so che mi ami ancora ma non mi desideri più

fabry

ma no caVa ;_;

lo sai che ti amo ^^

comunque non mi è arrivato nulla -.-

provo a controllare sulla mail......al massimo avverto gli admin ^^

melbuphrama

oh raga non so più cosa fare, per postare in bastard ho scritto 5 volte per poter aggiungere la risposta al topic!!!

caos87

Citazioneoh raga non so più cosa fare, per postare in bastard ho scritto 5 volte per poter aggiungere la risposta al topic!!!
è probabile che  sia  qualche tuo  problema  di  connessione
il  forum  è ok

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

già credo anch'io che sia un problema tuo Fabio.....però è strano, forse il 56 Kakka da anche di sti problemi >_<

melbuphrama

beh, in effetti mi collego attraverso cellulare con una connessione web gprs, sarà per questo, beh, almeno ho imparato a copiare il testo prima di postare.
Grazie mille a tutti!!!

caos87

infatti  escludevo il malfunzionamento del forum
spero riuscirai a risolvere il tuo problema di connessione

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

melbuphrama

Uffa, nuovi guai, o magari mi sto solo perdendo in un bicchiere d'acqua, comunque ho qualche difficoltà nell'inserire immagini nella firma, o meglio, io l'ho inserita, l'ho visualizzata e ora che mi sono connesso di nuovo bum, sparita.
L'URL è ancora al suo posto, ho controllato seguendo le istruzioni per modificare il profilo utente ma zero. GIURO, C'è MIA MOGLIE CHE IN CASO PUò ANCHE TESTIMONIARE, L'HA VISTO, L'HA VISTO ANCHE LEI LO GIURO!!!
Tra l'altro, oggi ho postato in un topic inserendo due immagini, una si vede e l'altra no, dove cazzuola sbaglio (in questo caso si può dire cazzuola vero?).
OH DIO, DIO SUPREMO DELLA RETE, FA CHE QUALCUNO MI ILLUMINI, ESAUDUSCI LE RICHIEST DI QUESTO TUO UMILE ED IGNARO SUDDITO.
...
...
...
che dite, ho esagerato un po' troppo col servilismo?

lukelf

CitazioneUffa, nuovi guai, o magari mi sto solo perdendo in un bicchiere d'acqua, comunque ho qualche difficoltà nell'inserire immagini nella firma, o meglio, io l'ho inserita, l'ho visualizzata e ora che mi sono connesso di nuovo bum, sparita.
L'URL è ancora al suo posto, ho controllato seguendo le istruzioni per modificare il profilo utente ma zero. GIURO, C'è MIA MOGLIE CHE IN CASO PUò ANCHE TESTIMONIARE, L'HA VISTO, L'HA VISTO ANCHE LEI LO GIURO!!!
Tra l'altro, oggi ho postato in un topic inserendo due immagini, una si vede e l'altra no, dove cazzuola sbaglio (in questo caso si può dire cazzuola vero?).
OH DIO, DIO SUPREMO DELLA RETE, FA CHE QUALCUNO MI ILLUMINI, ESAUDUSCI LE RICHIEST DI QUESTO TUO UMILE ED IGNARO SUDDITO.
...
...
...
che dite, ho esagerato un po' troppo col servilismo?
Il problema è nel link che metti, che è questo:

http://10.128.254.18/www.artsforge.comm/ga...giger/inro2.jpg