Menu principale

Trucchetti FF VI

Aperto da Nike01, 12 Maggio 2002, 17:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Nike01

Anche se lo saprete sicuramente...
1) Ribbon neutralizza quasi tutti gli effetti dello scudo maledetto (curse shield)
2) se si equipaggia un personaggio con i relics genji glove e offering praticamente non la smette più di dare mazzate.

ai prossimi che scopro o che scoprite.

Miroku

si io li ho equipaggiati a sabin e faceva veramente male!!!
Lo scudo maledetto dopo 255 battaglie diventa uno scudo imbattibile!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

infatti... sto cercando di utilizzarlo il piú possibbile...

bye

Nike01

Se vuoi combattere molto senza nemmeno vibrare un colpo vai nell'isola dove si era svegliata celes (quella a sud). Gli incontri quattro su cinque sono preventivi, ma come se non bastasse i mostri li implodono senza nemmeno darti il tempo di impartire il comando fight. Non ti danno nessuna esperienza, ma in compenso i combattimenti sono veloci. Già lo scudo mi è diventato Paladin Shield.
Ciuau

achille

si ma poi che sfizzio c'é ..  a me piace combattere

Enriko12

Bravo Achille cosi' si fa!!

Miroku

Pensa che io i 255 combattimenti li ho fatti sul bosco dei dinosauri alla fine avevo i personaggi imbattibili

achille

anche io li sto facendo lá!!!!

bye

Miroku

Nike01

Quello a nord del Veldt. Li mi è servito per allenare il mio gruppetto di scarsoni per farli salire di livello. comunque ho finito il gioco in una settimana...abituata a quattro Cd uno solo mi è parso BREVE.
Se invece volete insegnare tutte le magie rapidamente combattete alla torre dei fanatici. Dai mostridel terzo livello otterrete dai 5 ai 7 punti magia e i combattimenti sono frequenti. L'importante è che tutti abbiano OSMOSE (gli item recover MP non sono eterni, osmose si!) ed è sufficiente un personaggio con un buon repertorio di magie, così gli altri apprendono  :)  :)
ciuau