Menu principale

Carte dei personaggi

Aperto da zelldintch99, 16 Gennaio 2006, 15:08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

zelldintch99

Ciao a tutti!!!
Sò che probabilmente questa domanda sarà già stata fatta in qualche forma più o meno simile ma dove trovo le carte dei personaggi ovvero quelle di liv. 10???
Io per adesso ho trovato solo quella di Selphie presso l'amica di Selphie al Garden di Trabia... ma gli altri??? dove li trovo??? no perchè so che quella di Laguna è molto utile se usi il Transcard...
Qualcuno mi faccia sapere per favore  

p.s. un'altra cosa stupida: esiste un modo preciso per far si che quando gioco a carte non abbia più la modalità "Mano a caso"... non so parlare con qualcuno, pagare la regina delle carte finchè non toglie questa regola ecc...
Anche per questo se qualcuno mi potesse far sapere...
Grazie mille
zelldintch99
[img]http://img74.imageshack.us/img74/1484/finalfantasyviii2hu.png" border="0" alt="" /]

Tharker

Di sicuro ci sara' gia' un post a riguardo , quindi questo topic verra' chiuso a momenti  :fear:

Comunque:

Carta zell : madre adottiva di Zell

Carta quistis: una delle ragazze nella classe ( quella vicino alla cattedra , membra del quistis fun club O_o )

Carta rinoa: padre di Rinoa... la giochera' solo se perdi contro di lui la carta ( ifrit mi pare O_o?!? cmq te lo dice lui + o - ) e poi iniziera' a giocare la carta rinoa... Ifrit puoi ritrovarla dal preside di galbadia alla citta' dei codardi pacifisti li , non ricordo il nome ma e' la citta' dove il party fa' il concerto a squall ;D , lo trovi propio in mezzo ai pannelli solari sconsolato =P

Carta squall: indovina chi ce l'ha? Laguna ovviamente , nella sua Lagunarock al 3 cd  

Carta edea: Edea all' inizio del terzo disco , all'orfanotrofio... occhio che ha regole del menga ( mano a caso ecc ecc )

Carta seifer: preside Cid

Carta Kiros:  l'uomo in vestito scuro sul lato opposto della strada rispetto ai negozi a Deling City. ( errata , mannaggia :°° )

Irvine: Flo, la moglie del sindaco di FH ( errata  , mannaggia >.< )

L'altro amico di laguna : Ce l'ha il dott Odine mi pare O.O

Laguna: ellione

boh , non ricordo benetutto , avro' giocato a FFVIII  l'ultima volta circa 5 anni fa O_O

edit: infatti ho scazzato un paio di carte  , va beh ho corretto... tutte le altre carte stanno piu' su , nel topic: soluzione completa... enjoy!

zelldintch99

ok grazie ... chiedo scusa per aver aperto un post probabilmente trito e ritrito cmq ho ancora la seconda domanda... conoscete un modo per eliminare le modalità "mano a caso" e per fare in modo di far tornare "carte scoperte"... no perchè è noioso giocare con la mano a caso e non vedendo le carte dell'avversario ...
ringrazio già ora chi mi risponderà...
zelldintch99
[img]http://img74.imageshack.us/img74/1484/finalfantasyviii2hu.png" border="0" alt="" /]

fabry

dovresti recarti nuovamente a Balamb e tentare di fondere le regole che hai appreso con quelle di Balamb stessa, ovviamente sperando di levare la Mano a Caso.....oppure prova a parlare, e giocare, con la Regina delle Carte....una volta successe anche a me, e quello fu il metodo che usai io....

Lloyd87

dove trovo la carta Omega-Weapon   ? ! ?

Crusader

nn credo che esista    

AndRoS

Citazionedove trovo la carta Omega-Weapon   ? ! ?

Su FFVIII nn esiste ma c'è in Triple Triad Gold!
C'è anke Kadowaki come carta!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Folletto

Cmq tutte le carte, le puoi prendere al 4° cd ^^ dalla regina

Lloyd87

Citazione di: AndRoSSu FFVIII nn esiste ma c'è in Triple Triad Gold!
C'è anke Kadowaki come carta!

uuuh!! allora devo procurarmi subito sto triple triad gold !

Crusader