Menu principale

Dialetto

Aperto da Bahamut, 1 Dicembre 2004, 20:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conchiuro

Citazionema nn si diceva pere? io nn l'ho mai sentita sta parola pede.
si scrive pede ...
la D  si legge erre

fidati

   

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]