Menu principale

Una Domandina Su Rosetta...

Aperto da Zell, 16 Dicembre 2004, 09:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

ho trovato una rosseta stone (quella che da abilitex4 agli GF) nell mercato di Esphar dopo alcuni minuti di visitare la stessa shop e ho visto che quello serve moltissimo e vorre sapere dove posso trovare un altra per avere i tre personggi con abilitix4, perche mi sembra che eden ce la ha. GRAZIE :bleh:
We gotta save Earth

Seppy

Non mi ricordo ma ricordo che li prendevo usando ruba ad un mostro non ricordo quele o forse mi confondo con un altro oggetto...
mi dispiace non so come aiutarti

Bahamut

Nel castelo di Artemisia risolvendo l'enigma del pianoforte

Mr.Fanne's

100 artigli malefici, cosa che vale anche per il 90% degli altri oggetti...

fabry

precisazione ^^

100 Artigli Malefici danno una Dagmata, che poi può essere trasformata in vari oggetti, tra cui la Stele di Rosetta....

nel castello di Artemisia bisogna risolvere l'enignma del pianoforte, pigiando contemporaneamente tutti i tasti del pad (lo so, è difficile -.-)....fatto ciò la grata che si trova a destra della piazza con la fontana si apre, e all'interno della stanza c'è la Stele di Rosetta ^^

ah prima di risolvere l'enigma devi togliere l'acqua dal castello, altrimenti quella stanza è allagata....

io ho il potere

piccolo appunto^^

se nn avete siren al lv. 100 potete comodamente scordarvela la dagmata^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

si comunque è una fatica abbastanza inutile perche la limit finale di quistis è una grande delusione
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

beh insomma....togliere 25.000 Hp con un colpo non la chiamerei delusione ^^

io la prima volta che ho assistito alla sua tecnica finale ho perso la mascella ^^

io ho il potere

ke poi è la stessa ke ti fa griever -.- (anke se quella per fortuna fa meno danni )

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

acid burnt

Citazionebeh insomma....togliere 25.000 Hp con un colpo non la chiamerei delusione ^^

io la prima volta che ho assistito alla sua tecnica finale ho perso la mascella ^^
non dico che è scarsa, pero concorderai che 25000 danni rispetto alle tecniche di zell irvine e squall sono pochini

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

si su questo sono d'accordo, ma vedere per la prima volta un danno che spezza la barriera dei 9.999 è stato fantastico ^^

e poi ho sempre invidiato Griever per quel colpo...immagina quando per la prima volta ho ottenuto la Dagmata, ed ho scoperto che insegnava a Quistis quella magia :O°°°°°°°°°°°

acid burnt

e vero, forse a me ha fatto un po meno effetto perche non l ho scoperto da solo ma me l hanno detto... e quindi svanisce l effetto sorpresa

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Quando l'ho scoperto sono rimasto così   °0°

soprattutto quando ha fatto 16000 e qualcosa propio così   °O°

peccato ke prima avevo preso eden^^