Menu principale

Help Me Pls

Aperto da Evans, 9 Gennaio 2005, 15:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Evans

ciao a tutti raga sono nuovo di questo forum e mi sono appena iscritto...

sentite mi servirebbe una mano.. ho un problemino..

allora nn avevo installato ff11 con le espanzioni però sono cmq andato avanti.. finche nn dovevo entrare a khazam e nn riuscivo a tradargli le chiavi al ciccione al banco.... cosi ho chiesto in link shell e mi hanno detto che forse era colpa delle espanzioni che nn avevo messo.. cosi le istallo ma nn so come si registrano.. voi lo sapete? se si spiegatemelo per favore thx =) e secondo voi è giusta la teoria che nn riesco a dargli le chiavi per colpa delle espanzioni?

voi cosa ne pensate? cosa devo fare? grazie.

nn sono molto esperto.. qualunque teoria fosse possibile è ben venuta..

Toyo_88

Vai su register expandend service o na roba del genere^^

Evans

portesti spiegarti piu precisamente.. pls.. dove si trova register? sorry nn sono molto pratico..

Toyo_88

sulla schermata dove hai registrato ffxi (nn Pol, ffxi) ke si kiama conctendt id (+ o -)  ce n botttone con scritto expanded service...

cmq se nn lo trovi spinciona un po è semplice.

altrimenti huarda sul manuale la ce tutto

Evans

sn 1 ora che spinciono.. nn ci riesco.. io apro play online e poi cerco ma nn trovo dove dice.. register o service.. o roba del genere le ho provate tutte.. ps apparte questo adesso nn solo cho sto problema ma ho anche io problema che quando mi connetto mi dice ERROR READ DATA nn so il perche.. mo lo sfascio sto pc.

Evans

cmq bho.. quando mi sta per caricare il nick mi mette failed read data.. bho.. spero che domani ci riprovo e va..

Gidan88

x registrare l'espansione vai su pol->games->ffxi poi nella lista di opzioni sotto play ci trovi una che è per registrare i pacchi di espansione, (tipo register espansion o qualcosa del genere) li inserisci l'espansione e il codice e poi ti fa scaricare qualche centinaio di files, se nn ti lascia entrare, vai in pol senza fare log in e trovi + in basso del log in un opzione "check files" che ti controlla se ci sono files rovinati, se c'è qualcosa che nn funge missà che devi reinstallare tutto ma forse nn c'è bisogno, in quanto alle chiavi non te le accetta xchè è una quest di rise of the zilart e di conseguenza se nn hai registrato l'espansione nn puoi farla come nn puoi andare as khazam

questo è tutto
Ex FFXI player

Evans

allora sono riuscito ad istallare le due espanzioni... ora mi dice cosi è normale?

expansion pack data has not been installed.

you cannot enter areas that require the expansion data..

voi sapete di cosa si tratta? che vole sto stronzo? cosè sta data?

vi prego help

Evans

gidan sei un dio.. se riesci a aiutarmi anche in questo..

Lahariel

Anche te Evans plz edita il tuo messaggio se e' ancora l'ultimo cosi' non spammi doppi messaggi.

(PS: scusate moderatori se mi impiccio^^)

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Gidan88

ti dice che i file dei pacchi di espansione nn sono stati installati e finchè nn verranno installati non potrai entrare nelle nuove aree, prova a reinstallare i cd delle 2 espansioni, il resto lo reinstalli solo se hai files corrotti

Edit:
CitazioneAnche te Evans plz edita il tuo messaggio se e' ancora l'ultimo cosi' non spammi doppi messaggi.
(PS: scusate moderatori se mi impiccio^^)
ormai del moderatore ti mancano solo i poteri
Ex FFXI player

Toyo_88

cioè dovevi ancora installarle -_____________-

ovvio ke nn puoi averle se nn le hai installate -_______________-

-___________________________-