Menu principale

Help Me Pls

Aperto da Evans, 9 Gennaio 2005, 15:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Evans

ciao a tutti raga sono nuovo di questo forum e mi sono appena iscritto...

sentite mi servirebbe una mano.. ho un problemino..

allora nn avevo installato ff11 con le espanzioni però sono cmq andato avanti.. finche nn dovevo entrare a khazam e nn riuscivo a tradargli le chiavi al ciccione al banco.... cosi ho chiesto in link shell e mi hanno detto che forse era colpa delle espanzioni che nn avevo messo.. cosi le istallo ma nn so come si registrano.. voi lo sapete? se si spiegatemelo per favore thx =) e secondo voi è giusta la teoria che nn riesco a dargli le chiavi per colpa delle espanzioni?

voi cosa ne pensate? cosa devo fare? grazie.

nn sono molto esperto.. qualunque teoria fosse possibile è ben venuta..

Toyo_88

Vai su register expandend service o na roba del genere^^

Evans

portesti spiegarti piu precisamente.. pls.. dove si trova register? sorry nn sono molto pratico..

Toyo_88

sulla schermata dove hai registrato ffxi (nn Pol, ffxi) ke si kiama conctendt id (+ o -)  ce n botttone con scritto expanded service...

cmq se nn lo trovi spinciona un po è semplice.

altrimenti huarda sul manuale la ce tutto

Evans

sn 1 ora che spinciono.. nn ci riesco.. io apro play online e poi cerco ma nn trovo dove dice.. register o service.. o roba del genere le ho provate tutte.. ps apparte questo adesso nn solo cho sto problema ma ho anche io problema che quando mi connetto mi dice ERROR READ DATA nn so il perche.. mo lo sfascio sto pc.

Evans

cmq bho.. quando mi sta per caricare il nick mi mette failed read data.. bho.. spero che domani ci riprovo e va..

Gidan88