Menu principale

Se Vedete Qualcuno Con Questa Combo Di Job...

Aperto da Cloud9999, 14 Dicembre 2004, 14:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

#15
ok mo ne sparo una io....RNG/DRK? ora possiamo aprire pure le finestre :bleh:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akira-Hizaki

lol hura... oggi avevo pensato ad un galka rng/drk lol

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zugro

a kazham c'era un whm/mnk con equip melee che diceva nn voler spendere mp in cure...


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

achille

vedo che la gente folle c'è ed è in crescita! :bleh:  :bleh:

Proteo

CitazioneIo pensavo a un Mnk/whm contro gli UD :P
Be questa cmq a parte gli scherzi è una combo usata.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

cic

io ho fato pt con un whm/nin con tanto di doppia staffa...
imbarazzante!  

`MbS`

io ho skillato con whm/nin e doppio martello XD divertente :P

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

cic

Citazioneio ho skillato con whm/nin e doppio martello XD divertente :P
chiaro che in solo fai quello che vuoi, ma in pt era veramente pacco...
anceh percheß il tipo pensava ad attaccare il mob invece che curare...

infobio

#24
bhe quando i MNK/WHM con equip + mnd  li vedi sparare chiblast da 1500+ mi sa che ti ricredi ^^  

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]