Menu principale

Finalmente....

Aperto da Miky_117, 18 Dicembre 2004, 14:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miky_117

Finalmente....
Finalmente credo che oggi in questa stupenda giornata di sole,oggi sabato 18 dicembre, dopo 5 giorni dal mio piu brutto compleanno di sempre,proprio oggi credo di aver superato il piu brutto periodo di tutta la mia vita, mesi e mesi di continua sofferenza e oggi mi sento di nuovo vivo! spero che sia veramente così.
Sto provando la senzazione della felicità, ed èra veramente tanto tempo che nn la provavo.... sarà la giornata stupenda, sarà che finalmente credo di averla dimenticata, sara una buona dose di thc che stamattina è tornata a scorrere nel mio sangue dopo un anno preciso e 5 giorni di digiuno, saranno i 4 o 5 bikkierini di limoncello dopo pranzo, nn lo so che è, ma finalmente provo felicità e gioia che èra tantissimo tempo ke nn provavo tanto da farmi dimenticare cosa èrano, e ho fatto tutto da solo, xke in qst tempo nessuno mi è venuto in aiuto,da sl ci sn entrato e da solo ci sono uscito! SONO PROPRIO FORTE!!!! dopo aver pensato tante, troppe volte, a cose bruttissime che nn andrebbero nemmeno pensate ora scrivo qst righe cn immensa gioia! UN AUGURIO A TUTTI DI BUONE FESTE (anke se ancora è presto) e auguro a tutti che nn gli capiti mai quello che capita a me, xke la tristezza e la noia sn le malattie peggiori di tutte. Sn malattie terminali, ma oggi ho scoperto che se voglio posso lasciarmi dietro tutti i problemi che piano piano spariranno.

Mai come oggi un grande CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!      A TUTTI!!!! :bleh:

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

fabry

beh non so quali problemi tu abbia avuto, ma è bello leggere che in un modo o nell'altro sei riuscito a superarli....a volte anche io mi abbatto moralmente per problemi che spesso non dipendono nemmeno da me, come ad esempio oggi.....

bisogna avere la forza di volontà di superarli, piccoli o grossi che siano....anche se a volte non è affato facile....

io ho il potere

Citazione...sara una buona dose di thc che stamattina è tornata a scorrere nel mio sangue dopo un anno preciso e 5 giorni di digiuno, saranno i 4 o 5 bikkierini di limoncello dopo pranzo...
-.-

e ci credo ke torni vivo  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

l'altro giorno quasi non parlavo per il mal di gola, ho preso un bicchierino di limoncello e 2 minuti dopo facevo i vocalizzi.
Magico limoncello

caos87

è bello vedere  le persone che trovano la felicita' e vogliono dimostrarlo...
cmq se ti va puoi anche spiegarci cosa ti è  accaduto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Toyo_88

Ti invidio... quando sono ubriaco nn tiro quelli scleri li, di solito cagno^^

Cmq sn contento x te, anke se nn lasci intendere quello ke ti è successo...

melbuphrama

bene, volta pagina, tira sempre ditto, a testa alta, di momenti difficili ce ne saranno ancora, è normale, quando ti capiterà aggrappati forte alle sensazioni che provi ora, il mondo gira forte, sicuramente riuscirai a stare in ecquilibrio.

lukelf

Se fosse un film di Mel Brooks, in un momento di gioia così irrefrenabile, minimo minimo ti caga un piccione in testa!  :bleh:

Comunque ... sono molto contento che tu sia riuscito a uscira dalle difficoltà cui ti trovavi, e sono ancora più contento che tu lo riesca ad esternare in questo modo maestoso. Un'impennata positiva del genere non può che metterti sulla giusta via, che è quella di mezzo. In bocca al lupo per il futuro.

Luca

fabry

CitazioneComunque ... sono molto contento che tu sia riuscito a uscira dalle difficoltà cui ti trovavi, e sono ancora più contento che tu lo riesca ad esternare in questo modo maestoso. Un'impennata positiva del genere non può che metterti sulla giusta via, che è quella di mezzo. In bocca al lupo per il futuro.

madò Luke mi sembra di leggere uno di quei messaggini all'interno dei Baci Perugina gh gh gh ^^

sei un saggio ^^

Alternative-One

hai mischiato cannabis e alcool e il mondo ti è sembrato migliore

no dai tranquillo scherzavo -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Miky_117

hhehehe ragazzi siete fantastici!

CIAO!

------------------------

[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

io ho il potere

Citazionehai mischiato cannabis e alcool e il mondo ti è sembrato migliore

quoto

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

Citazione
CitazioneComunque ... sono molto contento che tu sia riuscito a uscira dalle difficoltà cui ti trovavi, e sono ancora più contento che tu lo riesca ad esternare in questo modo maestoso. Un'impennata positiva del genere non può che metterti sulla giusta via, che è quella di mezzo. In bocca al lupo per il futuro.

madò Luke mi sembra di leggere uno di quei messaggini all'interno dei Baci Perugina gh gh gh ^^

sei un saggio ^^
Crunch, crunch, come hai fatto a scoprirlo, crunch ... :oops:

Miky_117

------------------------

+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---