Menu principale

Mi Potete Postare Un Link?

Aperto da God 87, 25 Novembre 2004, 18:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Per carità, qualcuno può postare il link di un sito dove scaricare le rom di LUNAR e LUNAR 2 per Sega Mega CD? Le ho cercate ovunque, ma non riesco a trovarle;_;.

Magari un sito dove non bisogna iscriversi (come Edge Emulation) e pagare (Romnation).

Voi prego siete la mia ultima speranza;_;
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Miky_117

sn spiaciente ma nn posso esserti di aiuto, (quasi inutile dirlo, ma hai provato cn google o cn altri motori di ricerca?)

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---