Menu principale

A Un Passo Dalla Fine...

Aperto da io ho il potere, 3 Gennaio 2005, 14:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Ecco...ricordate ke in passato provai a giocare a FFXI col portatile  nn mi partii?

ecco...ora col pc nuovo il gioco mi puo partire, ma...

Il codice me lo da invalido -.-

Registration code error

Invalid registration code

Please check your registration code and try again.

che faccio...lo registrai circa a maggio, e da li nn l'ho + toccato -.-

speravo ke il codice si fosse cancellato dopo 8 mesi -.-

COSA DEVO FARE?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

starseven

Ipotesi :

1 - Mandi mail a SE spiegando il discorso ma considera che la colpa e' tua in quanto dovevi disattivare il content ID.

2 - Paghi la rata senza attivazione, ma non credo funzioni perche le espansioni vanno attivate

3 - compri un pacchetto nuovo con nuovo codice, tanto lo dovresti fare per CoP quindi non ci perdi quasi nulla.

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Toyo_88

poche parole, tanta sfiga insomma......

consiglio ankio di comprarti quello nuovo che ha gia CoP dentro, e magari quello vekkio vendilo a qualke fanfarlone bislacco.

io ho il potere

tirando madonne ke anche il peggiore dei toscani impallidirebbe, l'ho comprato nuovo, nuovi codici e tutto, ho dovuto reinstallare tutto, e ci sto tirando ancora tante di quelle madonne ke nn avete idea (è propio vero ke FF XI è il gioco ke fa bestemmiare + di tutti, manco l'ho provato è inizio subito bene :-P).

cmq....come faccio poi ad andare sua faerie (sul vostro server insomma :-P) so ke ti skizza su un server a caso...e a meno ke non abbia una fortuna mostruodsa, calibrata dalla sfiga avuta in precedenza... avrò bisogno di aiuto^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Toyo_88

ti compro la uordpass io

cosi saranno 4 i miei dscepoli su fairy muahhaah gattine tremate

@_@

katoplepa

Citazionesperavo ke il codice si fosse cancellato dopo 8 mesi -.-

COSA DEVO FARE?
certo che però anche tu ...

registrare un gioco, non fare mai login per 8 mesi, riprenderlo in mano dopo 8 mesi e sperare che sia ancora tutto ok, insomma, anche tu te la sei cercata un po diciamo...

stavolta cerca di non ripetere l'errore mi raccomando  

io ho il potere

Diciamo ke mi sono appuntato tutto l'appuntabile^^

ora mi faccio tatuare il PlayOnline ID su un braccio...