Menu principale

Playstation 2 Media Player

Aperto da Stefano71, 7 Dicembre 2004, 11:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Visto che non ritrovo il mio post fatto secoli fa ripropongo la domandona da un milione di dollari ...

Io vorrei riuscire ad estrarre i video dei giochi per PS2 ^_____^

Sulla Play 1 c'era un bel programmino che si chiamava Playstation Media Player che mi trovava i video e me li trasformava in .avi così da vedermeli comodamente con il pc ^^

Esiste un programma del genere anche per la PS2 ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

CitazioneSulla Play 1 c'era un bel programmino che si chiamava Playstation Media Player che mi trovava i video e me li trasformava in .avi così da vedermeli comodamente con il pc ^^
:homy: ma doveva essere collegato ad un pc? come funzionava in pratica sto programma?

per la ps2 so che esiste il media player ma è er vederti i film tramite la ps2 e non i filmati dei giochi

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

Citazione
CitazioneSulla Play 1 c'era un bel programmino che si chiamava Playstation Media Player che mi trovava i video e me li trasformava in .avi così da vedermeli comodamente con il pc ^^
:homy: ma doveva essere collegato ad un pc? come funzionava in pratica sto programma?

per la ps2 so che esiste il media player ma è er vederti i film tramite la ps2 e non i filmati dei giochi
si è espresso male :P

immagino che bastasse semplicemente inserire il disco nel pc ^^'''

Stefano71

Ok mi spiego ^____^

Questo Playstation Media Player è un programmino che ti permette di vedere i video dei giochi ^^

Basta che inserisci il CD della play 1 dentro il comp e te li rippa e converte in .avi ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

CitazioneBasta che inserisci il CD della play 1 dentro il comp e te li rippa e converte in .avi ^^
ah ecco  :homy:  mi stavo chiedendo come BIIIIP era possibile che la mia adorata psx rippava i file in avi  :w00t:

beh se il discorso cambia per software per ps2 allora tutto cambia. hai provato ad utilizzare il medesimo programma x la psx? magari con un lettore dvd al posto di quello cd... chissà
cmq se cìè per la psx da qualche parte nel mondo credo che ci sta pure per la ps2

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Stefano71

Citazionecmq se cìè per la psx da qualche parte nel mondo credo che ci sta pure per la ps2
Magari ... ancora non l'ho trovato ;;___;;

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

LordVoldemort

Mi dite dove posso prendere anche quello che rippa i filmati della psx?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Stefano71

Quello per la psx io l'ho trovato con Google mettendo "Playstation media player" ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

LordVoldemort

Ah ecco si chiama proprio media player, era su questo che avevo dei dubbi.
grazie, ora lo cerco.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Miky_117

ma nn si kiamava str player? cioè i filmati del psx sn in formato str che è il formato che qst programma legge e converte in avi....

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Stefano71

Penso che ce ne siano svariati programmi che fanno lo stesso lavoro ^____^

Quello che ho utilizzato per rippare tutti i video della play1 si chiamava proprio playstation media player

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Squall Leonarth

Potete mettere il link di questo programma?

reverendo wolfwood

oltre a quello per estrarre i video sulla psx x caso qualcuno conosce un programma che estrae i file audio (sopratutto le canzoni) dai giochi della play? c'è una song in un gioco che vorrei ascoltare senza tutti quei rumori di fondo. esiste un modo o devo rassegnarmi?

P.S. la OST non la si trova senno avrei risolto con quella, tnx

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Toyo_88

ankio vojo la colonna di PoP2^^