Menu principale

A.a.a. Cercasi Membri Per Pt Uber 46

Aperto da Muur, 10 Gennaio 2005, 12:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Muur

Cerchiamo tank(nin o pld è indifferente) e in più un dd, un ranger o un melee con sub war(altrimenti Arbe nn si diverte con i suoi SATA)...
I giorni di exp sono il lunedì e il giovedì dalle 21,00 all'1(più o meno).
Membri già presenti:
er nano canterino Nechromantys brd 46
o' mariuolo Arbedark thf 46
mr."LOW POW" Mcmirror whm 46
uberblmpacco Muur blm 46

Vi aspettiaaaamoooo

Sandorian Elvaan Male Rnk.6
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Blm61[/span]/Rdm33[/span]

cic

eccomi!!!!!

MNK/WAR 46 a disposizione

Muur

Allora Cic è entrato ufficialmente nel nostro static a forza di cazzottoni in testa ai mob... ora ci manca solo un tank di livello 46, postateee

Sandorian Elvaan Male Rnk.6
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Blm61[/span]/Rdm33[/span]

katoplepa

bello!
non sarebbe male questo pt, specie con CIC sarebbe veramente fantastico, poi avete il THF e per me col mio NIN sarebbe l'ideale per tenere l'hate, l'unica cosa è che sono liv.53 e quindi sono un po alto, però sarebbe bello partyzzare con CIC *_*

cic

minchia kato!!! sarebbe fighissimo!
pensavo fossi piu' alto col NIN, meglio  

se continuiamo come ieri sera, per settimana prossiamo ti abbiamo raggiunto

Muur

Devo dire che un nin sarebbe l'ideale, rulliamo sempre di più quando ne abbiamo uno...
Kato se ti va di aspettarci, noi siamo 46 e Cic 47 quindi in un paio di settimane ci dovremmo essere, a meno della genkai :(

Sandorian Elvaan Male Rnk.6
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Blm61[/span]/Rdm33[/span]

cic

CitazioneDevo dire che un nin sarebbe l'ideale, rulliamo sempre di più quando ne abbiamo uno...
Kato se ti va di aspettarci, noi siamo 46 e Cic 47 quindi in un paio di settimane ci dovremmo essere, a meno della genkai :(
approposito io il papirus ce l'ho gia ^^
una sera facciamo exp a crawler nest e ci droppiamo l'item dai funghibastardi (exoray)...
poi ne manca uno ma nn mi ricordo dove lo si droppa  :bleh:

bella kato, aspettaci!!!  :w00t:

katoplepa

G1 è veramente una pena, almeno tu Cic il papy che è il più bastardo da droppare ce l'hai già, cmq il Mold a CN potete già farlo: siete al livello giusto per expare a CN e farvi gli Exoray, expate e vi beccate il mold, poi per il papy... eh beh lì è una bella rottura di coglioni, ma anche in quel caso se quando siete a 50 circa vi recate a expare a eldieme>via>beaucedine potete expare sui Lich e cercarvi il papy, anche se castando ancient spells sono pesi, bisogna stare attenti... per il bomb coal è una stronzata farlo... cmq la cosa è interessante, expate a manetta che già a liv.50 possiamo expare insieme, forza!

cic

ti diro'..
quando siamo andati con texx, nebus e gli altri, il papirus l'abbiamo droppato facile,
mi sa che hanno alzato il drop rate...
cmq ci proveremo ^^

ps: dov'e' che si droppa il bomb coal?

Zaffiro

il bomb coal e un drop very very easy.

Dovete andare a Garalige cittadelle e varcare il banish gate1
fatto questo scendete giu (ben snekkati ed invisibilizzati ovviamente) e troverete delle bombe. Queste vanno giu facilmente e droppano 2/3  bomb coal alla volta, l'unica cosa: state attenti al self destruction, se la bomba esplode siete tutti belli morti e defunti specie al vostro livello, dovete stunnarla prima che esploda.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cic

bella li ^^
kato ci aspetta al 53 e ci facciamo static assieme  

bella kato